Contenuto
Il pavimento in laminato è una buona opzione se hai animali domestici o bambini molto piccoli, perché è resistente, attraente e non si macchia facilmente. Se trovi una macchia causata dall'urina sul tuo pavimento in laminato, è sempre meglio rimuovere immediatamente il liquido. A volte questo non è possibile, ma puoi comunque rimuovere una macchia dal pavimento in laminato. I prodotti e i metodi di pulizia specifici per questo materiale sono la soluzione migliore per la rimozione completa delle macchie di urina.
Passo 1
Lascia che la carta assorbente assorba più urina possibile. Gettare gli asciugamani sporchi e sostituirli con altri nuovi. Continua questo processo finché tutto il liquido non viene rimosso dal pavimento.
Passo 2
Mescola in una ciotola parti uguali di aceto bianco e bicarbonato di sodio. Versare il composto sul pavimento con una spugna. Lascia riposare la miscela sul pavimento per 15 minuti per pulire e disinfettare la macchia di urina.
Passaggio 3
Lavare la spugna con acqua fredda e usarla per pulire il bicarbonato di sodio e l'aceto dal pavimento in laminato. Asciugare il pavimento con un panno pulito.
Passaggio 4
Versare il neutralizzatore di odori sul posto, anche se l'incidente è di origine umana. Gli enzimi nel neutralizzatore assorbiranno i batteri che causano cattivi odori. Lascia che il neutralizzatore rimanga sul pavimento in laminato per un'ora.
Passaggio 5
Pulisci il neutralizzatore con una scopa e una paletta. Pulisci la superficie del tuo pavimento in laminato con una spugna umida e poi asciugala con un panno pulito.