Come rimuovere i segni di bruciature di sigaretta su un tavolo di legno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come eliminare macchie e bruciature sul legno
Video: Come eliminare macchie e bruciature sul legno

Contenuto

I tavoli in legno sono riconosciuti per i loro diversi design, la semplice manutenzione e l'aspetto naturale. La disattenzione nello scuotere una sigaretta accesa può depositare ceneri bruciate su di esse. I segni di bruciature di sigaretta sul legno possono lasciare piccole rientranze sui tavoli e su altre superfici. Se questi segni non vengono trattati, il tavolo apparirà usurato e vecchio. Trattando correttamente il legno, ne preserva l'aspetto estetico e ne garantisce la durabilità. Fortunatamente, le scorte di base possono rimuovere efficacemente le bruciature di sigaretta sui piani dei tavoli in legno.

Passo 1

Pulisci il tavolo con un panno in microfibra per rimuovere polvere, sporco e particelle di detriti.

Passo 2

Strofina il segno di bruciatura con una lana d'acciaio per rimuovere i detriti carbonizzati. Seguire la direzione delle striature del legno per evitare di creare segni e graffi. Raschia via delicatamente i detriti incastrati con un coltellino tascabile.


Passaggio 3

Strofinare l'area danneggiata con carta vetrata fine per levigare la superficie. Segui la direzione delle fibre di legno.

Passaggio 4

Rimuovere polvere e detriti dalla carta vetrata con un panno in microfibra pulito.

Passaggio 5

Applicare uno strato uniforme di lucido da scarpe sul legno graffiato utilizzando un tovagliolo di carta. Usa un colore lucido che corrisponda al legno.

Passaggio 6

Lucidare il legno con un movimento circolare utilizzando un altro panno in microfibra.

Come posso far fruttare il mio melo?

Charles Brown

Novembre 2024

Con i loro fiori profumati delicati, i rami pari e le piantagioni di frutti delizioi e ani, i meli hanno un valore ia ornamentale che pratico. e non produce frutta, devi coprire perché. Poich...

Come parrucchiere, avere un portfolio del tuo lavoro è un mut aoluto. Motrerà i tuoi progrei come tilita, ma motrerà anche a potenziali clienti e datori di lavoro il tipo e la qualit...

Popolare Sul Portale