Come rimuovere i segni di bruciature di sigaretta su un tavolo di legno

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come eliminare macchie e bruciature sul legno
Video: Come eliminare macchie e bruciature sul legno

Contenuto

I tavoli in legno sono riconosciuti per i loro diversi design, la semplice manutenzione e l'aspetto naturale. La disattenzione nello scuotere una sigaretta accesa può depositare ceneri bruciate su di esse. I segni di bruciature di sigaretta sul legno possono lasciare piccole rientranze sui tavoli e su altre superfici. Se questi segni non vengono trattati, il tavolo apparirà usurato e vecchio. Trattando correttamente il legno, ne preserva l'aspetto estetico e ne garantisce la durabilità. Fortunatamente, le scorte di base possono rimuovere efficacemente le bruciature di sigaretta sui piani dei tavoli in legno.

Passo 1

Pulisci il tavolo con un panno in microfibra per rimuovere polvere, sporco e particelle di detriti.

Passo 2

Strofina il segno di bruciatura con una lana d'acciaio per rimuovere i detriti carbonizzati. Seguire la direzione delle striature del legno per evitare di creare segni e graffi. Raschia via delicatamente i detriti incastrati con un coltellino tascabile.


Passaggio 3

Strofinare l'area danneggiata con carta vetrata fine per levigare la superficie. Segui la direzione delle fibre di legno.

Passaggio 4

Rimuovere polvere e detriti dalla carta vetrata con un panno in microfibra pulito.

Passaggio 5

Applicare uno strato uniforme di lucido da scarpe sul legno graffiato utilizzando un tovagliolo di carta. Usa un colore lucido che corrisponda al legno.

Passaggio 6

Lucidare il legno con un movimento circolare utilizzando un altro panno in microfibra.

Le unghie dei piedi poono curvari vero l'alto per diveri motivi. Alcuni crecono in queto modo naturalmente. Di olito i curvano vero il bao quando diventano grandi, ma vero l'alto non è ra...

itemi con cinghie e pulegge poono eere utilizzati per la riduzione della velocità. La maggior parte dei motori ad alta potenza funziona a velocità compree tra 1000 e 3500 giri / min (giri al...

Pubblicazioni Affascinanti