Contenuto
Barbie può avere una vita caotica. Con segni di penna sul corpo o muffa che cresce sulle articolazioni, può sembrare molto brutto. L'unico modo per affrontare questi problemi, specialmente con la muffa, è pulire la bambola. Devi lavarlo delicatamente e poi usare un prodotto che sia abbastanza forte da uccidere la muffa, ma anche delicato per non danneggiare la bambola. Potrebbe essere necessario ripetere il processo alcune volte, a seconda della gravità del problema.
Passo 1
Immergi Barbie in acqua tiepida. Inumidisci un panno con acqua tiepida e applica abbondante sapone finché non bolle. Strofina delicatamente la bambola, rimuovendo più sporco e muffa che puoi. Risciacqualo con acqua tiepida. Risciacquare il panno, applicare più sapone e pulire di nuovo la bambola. Lavalo bene, eliminando tutto il sapone.
Passo 2
Mescola sei tazze di acqua calda e 1/4 di tazza di candeggina colorata in un lavandino coperto. Immergi completamente la bambola nella miscela e lasciala in ammollo per 15 minuti.
Passaggio 3
Rimuovi la bambola dalla miscela e svuota il lavandino. Risciacqualo accuratamente con acqua tiepida.
Passaggio 4
Applicare alcune gocce di balsamo sulla mano e massaggiarlo delicatamente sui capelli della bambola. Ciò impedirà ai prodotti chimici utilizzati di seccare i fili. Risciacquare nuovamente con acqua tiepida.
Passaggio 5
Pulisci delicatamente Barbie. Mettilo in posizione seduta o in piedi e lascialo asciugare per almeno 12 ore.