Come rimuovere l'odore di sigaretta dai mobili in legno

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'odore di sigaretta dai mobili in legno - Vita
Come rimuovere l'odore di sigaretta dai mobili in legno - Vita

Contenuto

Hai smesso di fumare di recente o hai acquistato vecchi mobili che odorano di sigarette? In questo modo l'intera stanza inizierà a puzzare come il fumo di sigaretta. Tuttavia, c'è speranza di risolvere questo problema, poiché puoi eseguire alcuni trattamenti sui mobili in legno per rimuovere quell'odore penetrante di sigaretta. Alcuni trattamenti possono essere eseguiti anche con oggetti trovati a casa.

Passo 1

Cospargi il bicarbonato di sodio direttamente sui mobili e lascialo riposare per due o tre ore. Rimuovere il bicarbonato di sodio passandolo con l'aspirapolvere dopo il tempo prescritto.

Passo 2

Mettete i fondi di caffè in un filtro da caffè e legatelo con lo spago per formare una piccola confezione. Posiziona la confezione direttamente sul mobile e lasciala riposare per tutta la notte.

Passaggio 3

Schiaccia pezzi di carbone e mettili in piccole ciotole intorno all'area del mobile in questione. Lascia le ciotole in posizione durante la notte.


Passaggio 4

Taglia una cipolla a metà e avvolgila nella pellicola. Posizionalo direttamente sul mobile per qualche ora.

Passaggio 5

Riempite delle ciotoline con metà di aceto e metà di acqua e mettetele accanto al mobile per qualche ora.

Le ragnatele ono buone opzioni di decorazione per i volti dei bambini e poono aggiungere un tocco peciale al cotume di Halloween. Non è neceario pecializzari nella pittura del vio per creare una ...

Come rimuovere la copertina di un libro enza danneggiarne le pagine. La rilegatura è quai un'arte perduta. L'apprendimento delle abilità di rilegatura è un grande hobby e ti con...

Consigliato