Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto - Vita
Come rimuovere l'odore dell'urina di ratto - Vita

Contenuto

A nessuno piace l'odore dell'urina di ratto. In effetti, a volte sbarazzarsi dell'odore di urina lasciato dai ratti può essere ancora più difficile che prenderli. Comunicano con l'olfatto e sono noti per urinare frequentemente. Di conseguenza, molte persone hanno un problema con l'odore dell'urina del ratto anche dopo averlo eliminato o se si tratta di un animale domestico stesso. Fortunatamente, ci sono modi per far profumare di nuovo la tua casa.

Eliminando l'odore di urina dalle gabbie dei ratti

Passo 1

Pulisci spesso la gabbia se hai topi come animali domestici. Puliscilo almeno una volta alla settimana con acqua calda e sapone. Comunicano per odore, quindi gli farai anche un favore, mantenendo la gabbia pulita e ordinata.

Passo 2

Sbarazzati del materiale sporco della lettiera. Spesso il materiale sporco puzza, a meno che la gabbia non venga pulita. Cambia il materiale ogni giorno per diminuire l'ammoniaca ed eliminare l'odore.


Passaggio 3

Lava settimanalmente giocattoli e mobili nella gabbia per topi. I giocattoli sporchi e mobili possono contribuire al cattivo odore di urina. Mantenere puliti questi oggetti aiuterà la gabbia a essere inodore.

Eliminare l'odore dall'urina di ratto in casa

Passo 1

Acquista un flacone spray vuoto oppure puoi utilizzare un flacone spray precedentemente utilizzato per la pulizia. Nella bottiglia spray, mescola acqua, aceto e un cucchiaio di bicarbonato di sodio. Chiudere bene il flacone spray prima di utilizzarlo. Aceto e bicarbonato di sodio funzionano bene per eliminare l'odore di urina. Spruzza le aree della casa infetta con gli escrementi di topo. A seconda di quanto sia grave la situazione, potrebbe essere necessario utilizzare lo spray ripetutamente entro poche ore.

Passo 2

Apri le finestre per eliminare l'odore. A seconda del periodo dell'anno, l'aria fresca esterna fa un ottimo lavoro eliminando gli odori. Tuttavia, fai attenzione quando apri le finestre. Alcuni luoghi, come le città, potrebbero non avere aria esterna pulita, quindi è meglio tenere le finestre chiuse.


Passaggio 3

Usa deodoranti per il controllo degli odori. Quando acquisti un purificatore d'aria, assicurati di avere un filtro HEPA e un filtro a carbone o zeolite per ottenere il massimo dalla rimozione degli odori. Questi filtri elimineranno particelle e particelle prive di odore. Il purificatore che scegli dovrebbe eliminare gli odori in tutta la stanza.

Le ottili piume del fondo di un'oca ono uate per riempire coe come trapunte e cappotti invernali. Le piume d'oca rendono un cappotto o un letto caldo, morbido e confortevole. Ma quando quete p...

Anche molti decenni dopo la ua morte, Marilyn Monroe è ancora una delle attrici più famoe al mondo.Il uo apetto, lo tile e perino i manierimi continuano ad eere imitati da migliaia di perone...

Consigliamo