Come cambiare i fusibili di una Chevrolet Cobalt

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
2009 chevy cobalt changing auxiliary aux fuse
Video: 2009 chevy cobalt changing auxiliary aux fuse

Contenuto

Come cambiare i fusibili di una Chevrolet Cobalt. La Chevrolet Cobalt è un modello relativamente nuovo, prodotto solo dal 2005, quindi non ha subito molti cambiamenti. Un fusibile può saltare in qualsiasi momento, ma puoi sostituirlo da solo rapidamente e con una spesa minima. Guarda come cambiare un fusibile bruciato in Cobalt in 30 minuti o meno.

Passo 1

Spegni il Cobalt prima di rimuovere un fusibile. Individua le due scatole dei fusibili. Uno si trova sulla consolle inferiore dal lato del passeggero e l'altro è nel vano motore, sotto il cofano, dal lato del guidatore. Leggere all'interno delle copertine quali fusibili sono in ogni scatola.

Passo 2

Usa l'estrattore per fusibili per rimuovere quello che sospetti sia bruciato. Ad esempio, in una Chevrolet Cobalt 2006, le luci interne sono controllate dal fusibile in posizione 27. Controlla se questo è lo stesso fusibile con il problema, controllando se il filo interno ha una parte bruciata.


Passaggio 3

Sostituire il fusibile con uno dello stesso amperaggio. Le luci interne menzionate al punto 2 utilizzano 10 ampere.

Passaggio 4

Chiudere la scatola dei fusibili e avviare l'auto. Verificare che il nuovo fusibile funzioni correttamente.

eroquel è il nome commerciale del farmaco generico quetiapina, che ha già dimotrato di eere efficace nel trattamento di alcune malattie mentali. ebbene i medici precrivano da anni queto farm...

Hai mai deiderato avere il tuo bar? Perché non cotruirne uno? Con i materiali giuti e un po 'di determinazione è poibile traformare il tuo garage in un bar alla moda che farà invidi...

Articoli Di Portal.