Come prendere schegge profonde

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare
Video: Il Segreto: Come Togliere Scheggia Senza Dolore Sangue Sudore Pinzette Coltelli Senza Tagliare

Contenuto

Le schegge sono dolorose e possono causare infezioni se non stai attento. Alcune persone possono anche essere allergiche al materiale di cui è fatta la scheggia, che si tratti di legno, metallo, vetro o plastica che si trova sotto la pelle. Tuttavia, non c'è motivo di disperarsi. La maggior parte delle volte, la scheggia può essere rimossa dalla comodità della tua casa. Se la scheggia è completamente sotto la pelle, puoi farla emergere se sei calmo e attento.

Passo 1

Lavati accuratamente le mani per rimuovere sporco e batteri. Non dimenticare di pulire il dorso della mano e sotto le unghie. Lavati con abbondante sapone per il tempo necessario a cantare due volte "Happy Birthday", in modo da avere il tempo di uccidere i germi. Sciacquare le mani e asciugare con carta assorbente pulita.

Passo 2

Sterilizza un ago. Metti l'alcol sull'estremità di un batuffolo di cotone flessibile. Quindi passare sopra l'ago per uccidere germi e batteri. Metti l'ago ad asciugare su un tovagliolo di carta asciutto.


Passaggio 3

Pulisci l'area in cui si trova la scheggia. Metti l'alcol su un batuffolo di cotone flessibile. Quindi pulire la pelle con cotone per pulire l'area e mantenerla libera da germi e batteri.

Passaggio 4

Forare delicatamente la pelle dove è alloggiata la scheggia. Posiziona l'ago sotto la punta della scheggia e tira l'ago con un movimento verso l'alto finché la scheggia sporge.

Passaggio 5

Disinfetta le pinze con alcool. Metti l'alcol su un batuffolo di cotone flessibile. Quindi picchietta le pinzette con il cotone per rimuovere sporco e batteri.

Passaggio 6

Estrarre la scheggia dalla pelle usando una pinza. Basta afferrare la scheggia con le pinzette e tirare delicatamente.

Passaggio 7

Per rimuovere lo sporco o i batteri che sono stati rimossi con la scheggia, lavare il punto in cui era alloggiato utilizzando acqua calda e sapone.

Passaggio 8

Applicare un unguento antibiotico sul sito. Questo ucciderà i batteri rimasti e preverrà le infezioni.

Impara alcuni metodi per rimuovere la puzza e la muffa dai caetti e dagli armadietti uando oli eenziali, ingredienti fatti in caa, fiori e pezie.Le tue caettiere probabilmente non ono in cima alla tua...

Traformare due letti ingoli in un letto matrimoniale può eere eattamente ciò di cui hai biogno per la tua camera o per una camera per gli opiti e hai biogno di ricevere una coppia. In queto ...

Sovietico