Contenuto
Trovare dove si incastrano i pezzi di un puzzle può essere una sfida, ma trovare una colla appropriata per fissare i pezzi, per incorniciarli, non è così facile. Ci sono molte opzioni per incollare un puzzle e l'uso della vernice è una di queste. Usare la vernice sulla superficie del puzzle è un modo non tossico per preservare il tuo lavoro. Incollare un puzzle con la vernice richiede solo pochi strumenti di base e richiede poco tempo per l'applicazione e la finitura.
Passo 1
Posiziona il puzzle con l'immagine rivolta verso l'alto, su una teglia. Assicurati che tutte le parti siano a posto. Usa del nastro adesivo per fissare i quattro angoli del puzzle e per impedire il movimento dei pezzi.
Passo 2
Applicare uno strato sottile di vernice con un pennello, avendo cura di applicare il prodotto su tutte le fessure create dai pezzi. Applicare un'altra mano, se necessario.
Passaggio 3
Lascia asciugare il puzzle per un giorno. Tenerlo lontano dall'acqua, considerando che la vernice non è molto resistente all'umidità, anche dopo l'essiccazione.