Come rimuovere la soletta di una scarpa da calcio

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO
Video: 5 COSE DA NON FARE CON LE SCARPE DA CALCIO

Contenuto

Gli stivali sono già dotati di solette quando li acquisti. Danno comfort alle scarpe, ammortizzando i tuoi piedi dalla pressione provocata dalla corsa. I tacchetti hanno anche dei tacchetti sul fondo che si aggrappano al prato nel gioco. Le solette proteggono anche i tuoi piedi dallo sforzo extra di correre sui fermi. Puoi rimuoverli dagli stivali se devi ripararli o sostituirli. Alcune solette non sono attaccate alle scarpe da ginnastica e possono essere rimosse facilmente. Tuttavia, se sono attaccate alle scarpe da ginnastica, avrai bisogno di un coltello affilato per rimuoverle.

Passo 1

Tieni saldamente lo stivale con una mano. Metti l'altra mano nella scarpa e metti le dita sotto la soletta. Tienilo saldamente con il pollice e le dita. Tiralo fuori dalla scarpa.

Passo 2

Taglia la soletta con il coltello se è attaccata allo stivale. Posiziona la scarpa su una superficie piana e tienila saldamente con una mano. Fai scorrere con attenzione il coltello lungo il bordo della soletta per rompere la colla. Rimuovine abbastanza per poter mettere le dita sotto. Con le dita sotto la soletta, afferrala con il pollice e tira lentamente ma con decisione. La soletta uscirà dalla scarpa quando la colla si rompe. Quando è completamente separato dalla scarpa, estrarlo.


Passaggio 3

Ripeti entrambi i passaggi per rimuovere la soletta dall'altra soletta.

Prima che il medico viennee Karl Landteiner coprie i gruppi anguigni nel 1901, le trafuioni di angue erano un affare pericoloo, a volte alvando una vita e talvolta anticipando la morte. Con la coperta...

In termini atronomici, tranito ha tre ignificati, tutti legati al movimento apparente dei corpi celeti dal punto di vita di un oervatore. Poiché ono i più grandi corpi celeti che poono eere ...

Pubblicazioni Fresche