Come rimuovere le viti strette da un rubinetto

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come svitare le viti spanate. Rimedio efficace al 100%. Metodo infallibile. Togliere con inserto
Video: Come svitare le viti spanate. Rimedio efficace al 100%. Metodo infallibile. Togliere con inserto

Contenuto

Quando si sostituisce un vecchio rubinetto con uno nuovo, può accadere che la vite, che in realtà viene chiamata controdado, sia bloccata, il che non è raro. Può essere frustrante cercare di allentarlo in modo da poterlo svitare dalla maniglia del rubinetto, principalmente perché è normalmente in una posizione attorcigliata, con metà del corpo all'interno di un armadio sotto una panca, in uno spazio molto stretto sopra il tuo testa. Prova alcuni trucchi.

Passo 1

Picchietta leggermente la vite con un piccolo martello per cercare di farlo muovere. Non impastare i fili dello stelo. Altrimenti non sarà possibile svitarlo.

Passo 2

Applicare calore alla vite con un asciugacapelli. Il calore fa espandere il metallo. Indossa un guanto e prova a svitare la vite mentre è ancora calda.


Passaggio 3

Mettere olio lubrificante sulla vite, se è arrugginita o corrosa. Indossare occhiali di sicurezza e una maschera protettiva prima di spruzzare. Attendi mezz'ora prima di tentare di svitare il dado. Se rimane immobile, continuare a spruzzare ogni quattro ore per le 24 ore successive per consentire all'olio di lavorare sul metallo.

Passaggio 4

Ho visto la vite, se nient'altro funziona. Utilizzare un seghetto alternativo, verticalmente, attraverso il centro della maniglia del rubinetto fino a raggiungere il dado di bloccaggio. Taglia anche quello. Rompilo con un cacciavite.

Come pulire l'oro macchiato di zolfo

Lewis Jackson

Maggio 2024

L'oro è eterno, ma può perdere la ua lucentezza. Lo zolfo può immergerlo enza danneggiarlo. È poibile rimuovere queta otanza dall'oro in diveri modi, potrebbe eere neceario...

La bitecca T-bone è un taglio di carne preo da due tipi di mucoli della mucca, la parte uperiore del lombo e il lombo. Le due parti del mucolo ono divie da una vertebra a "T". La parte ...

Interessante Oggi