Come costruire una pompa a mulino a vento

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
COSTRUIRE UN MULINO A VENTO 1 PARTE - Tutorial
Video: COSTRUIRE UN MULINO A VENTO 1 PARTE - Tutorial

Contenuto

I mulini a vento sono stati usati per secoli per pompare acqua. Sono utilizzati in aree remote per fornire l'approvvigionamento idrico per il consumo e l'irrigazione. Possono anche essere usati per generare elettricità. Costruire una pompa azionata dal vento richiede una certa abilità con la meccanica e il tempo, ma il ritorno rende queste pompe un grande investimento.


indicazioni

Le pompe del mulino a vento forniscono l'approvvigionamento idrico nelle posizioni remote (immagine mulino a vento di blaine stiger da Fotolia.com)
  1. Scegli il posto. La pompa del mulino a vento può essere costruita direttamente sopra la fonte d'acqua o, come spesso, in un punto al di sotto della fonte d'acqua, per ottenere un aiuto gravitazionale durante il pompaggio.

  2. Costruisci una base per il mulino a vento, che può essere in cemento o una grande lastra per pavimentazione. La pompa del mulino a vento non ha bisogno di essere ancorata nel cemento, ma deve essere sollevata su una superficie piana e liscia.

  3. Sollevare l'albero e montare la "testa". L'albero e la testa sono la struttura di supporto per il meccanismo di pompaggio e le eliche. Prestare particolare attenzione a tutte le articolazioni, dovrebbero rimanere serrate mentre il mulino a vento è in funzione.


  4. Attaccare correttamente il gruppo ventola alla testata del telaio. Ogni elica deve essere installata con cura, ma non completare il serraggio di tutti i bulloni finché non si blocca ciascuna lama. Le eliche devono essere bilanciate per ruotare correttamente.

  5. Collegare il meccanismo di guida. Trasferisce l'energia creata dal vento ai pistoni che pompano l'acqua.

  6. Accendere tutti i tubi e il serbatoio di stoccaggio. A questo punto, è necessario testare l'unità e effettuare le regolazioni finali.

I topi entrano nei capannoni o nei garage dietro cibo, riparo e icurezza. e non vengono repinti dalla loro caa al momento giuto, i roditori poono ditruggere l'ambiente. econdo la Utah tate Univeri...

Il olfato di rame è il nome comune del olfato rameico, un ale inorganico, critallino, inodore, di colore blu. Il olfato di rame eite naturalmente ed è una fonte dell'elemento di rame amp...

Consigliato