Come rimuovere i graffi dai tacchetti da calcio

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Tutorial: come eliminare i graffi dalla carrozzeria
Video: Tutorial: come eliminare i graffi dalla carrozzeria

Contenuto

Le tue scarpe da calcio sono gravemente danneggiate durante una partita perché sono costantemente in contatto con il terreno, con la palla e persino con gli stivali degli altri giocatori. Questo contatto frequente può lasciare segni sulle scarpe che non sono sempre facili da rimuovere. Portarli fuori richiede uno sforzo concertato, ma farlo sarà un modo economico per mantenere gli scarponi come nuovi.


indicazioni

Rimuovere i graffi dai tacchetti da calcio li lascerà come nuovi (Martin Poole / Photodisc / Getty Images)
  1. Inumidire un cuscino in schiuma melamminica. Tieni la tua scarpa in una mano e il cuscino nell'altra. Sfregalo avanti e indietro sull'area del graffio finché non scompare.

  2. Metti l'acqua sui segni dei graffi usando una spugna o un tovagliolo di carta. Immergere l'asciugamano nella melassa e avvolgerlo sopra i segni per coprirli con il prodotto. Lascia riposare la melassa sul posto di notte. Lavare gli stivali con acqua per rimuovere il prodotto e i segni.

  3. Strofinare delicatamente una gomma da matita sopra i segni di graffi. Non strofinare con forza per evitare di danneggiare la superficie dello stivale.

  4. Strofinare il segno di graffio con dentifricio e con il dito. Rimuovere la cartella di avvio con acqua e lasciarla asciugare. Tamponare gli stivali di pelle con un prodotto lucidante dopo aver applicato il dentifricio.


  5. Versare una piccola quantità di sapone liquido per bucato, senza candeggina, in un bicchiere di plastica monouso. Immergere un vecchio spazzolino da denti nel sapone. Strofina il pennello avanti e indietro sui segni di graffi fino a quando scompaiono. Lavare gli stivali con acqua e lasciarli asciugare.

Cosa ti serve

  • melassa
  • Dentifricio (diverso dal tipo di gel)

I topi entrano nei capannoni o nei garage dietro cibo, riparo e icurezza. e non vengono repinti dalla loro caa al momento giuto, i roditori poono ditruggere l'ambiente. econdo la Utah tate Univeri...

Il olfato di rame è il nome comune del olfato rameico, un ale inorganico, critallino, inodore, di colore blu. Il olfato di rame eite naturalmente ed è una fonte dell'elemento di rame amp...

Interessante