Come rimuovere un muro di cartongesso per realizzare una tettoia

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come costruire una parete in cartongesso - la mia esperienza fai da te
Video: Come costruire una parete in cartongesso - la mia esperienza fai da te

Contenuto

Un angolo per la colazione è una zona cucina parzialmente isolata che ha abbastanza spazio per un tavolino e sedie. La dispensa è comunemente usata non solo per la colazione, ma anche per pasti familiari casuali, per il caffè, per i compiti e altre attività o per conversazioni con i membri della famiglia. Di solito sono separati dalla cucina da un pavimento o da una decorazione diversa. Le tettoie stanno guadagnando di nuovo popolarità, poiché molti impianti moderni hanno design più spaziosi di quelli vecchi. Se non hai spazio per una dispensa in casa, puoi crearne una abbattendo un muro della cucina.

Passo 1

Pianifica il tuo progetto. Identifica l'area in cui intendi creare la tettoia. L'area dovrebbe essere confortevole e, preferibilmente, avere una vista eccellente e una buona ventilazione.


Passo 2

Controlla il muro che vuoi abbattere per assicurarti che non sia un muro di supporto. I danni ai muri di sostegno possono causare il cedimento dei pavimenti e il crollo dell'intera struttura della casa. Puoi rivedere i piani originali della tua casa per identificare i muri strutturali. Se il muro è perpendicolare a una trave, ha una trave di supporto superiore o ha un muro sottostante, è probabile che sia un muro di supporto. Se il muro che vuoi abbattere è un portapacchi, cerca un aiuto professionale.

Passaggio 3

Individua una trave nel muro e fai un piccolo foro con un martello. Il foro dovrebbe essere abbastanza grande da poter controllare cavi, tubature o altri pericoli all'interno del muro. Taglia e allenta il muro a secco usando una sega. Rimuovere i pezzi di muro a secco su entrambi i lati del muro.

Passaggio 4

Allenta i chiodi dal muro tirandoli indietro con l'aiuto di un martello. Rimuovere le piastre inferiori e utilizzarle come leva per rilasciarle dal soffitto. Utilizzare un seghetto alternativo per rimuovere le piastre inferiore e superiore, soprattutto nel punto in cui le pareti adiacenti si uniscono.


Passaggio 5

Rimuovere eventuali chiodi che sporgono attorno al perimetro della nuova apertura. Usa le pinze per tagliare i chiodi che sono stati spinti dall'altra parte del legno. Reindirizza tutti i cavi esposti.

Passaggio 6

È possibile completare il progetto posizionando delle fermate intorno al punto in cui è stato rimosso il muro. Puoi posizionarli in base alle dimensioni dell'apertura creata. Fissare gli arresti con i chiodi sul muro.

Punti di forza di un receptionist

Charles Brown

Luglio 2024

Di olito la prima perona che contatterai in una grande azienda è l'addetto alla reception, anche e ai con chi devi parlare. Riponde al telefono ed è la prima faccia che vedrai quando and...

Come i bambini, i cani poono feriri quando corrono, altano e giocano. Queto può eere treante per il proprietario, poiché il cane non può comunicare eattamente dove ta offrendo. Un piant...

Ti Consigliamo