Come rimuovere un pezzo di cavo AV rotto?

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Jack cuffie rotto dentro il cellulare come rimuoverlo. Spinotto cuffie spezzato nello smartphone
Video: Jack cuffie rotto dentro il cellulare come rimuoverlo. Spinotto cuffie spezzato nello smartphone

Contenuto

Un pezzo di cavo AV (audio-video) rotto può essere rimosso con un po 'di calore, mano ferma e pazienza. I perni possono rompersi a causa di un uso improprio dell'apparecchiatura, di una presa danneggiata o di tecniche di rimozione RCA aggressive. La maggior parte dei metodi per rimuovere un pin RCA centrale provocherà danni alla presa. Tuttavia, un metodo essenziale non fallisce quasi mai.

Passo 1

Tenere il perno centrale con una pinza piccola. Questo metodo rimuoverà con successo il perno il 90 percento delle volte.

Passo 2

Tenere un ago con un paio di pinze, con la punta rivolta verso l'esterno. Esegui questo processo invece di estrarlo semplicemente con le pinze.

Passaggio 3

Riscalda la punta dell'ago con l'accendino o un fiammifero finché non diventa rossa.

Passaggio 4

Inserire lentamente l'ago riscaldato nel nucleo di plastica del pin RCA centrale ancora nella presa. Attendi qualche secondo affinché l'ago si raffreddi.


Passaggio 5

Rimuovere lentamente l'ago e il perno centrale rotto. Se il nucleo di plastica scivola fuori dalla punta in bronzo, inserire l'ago nella punta, piegarlo e rimuoverlo. Se necessario, prendi la punta con le pinze a becco.

Routine di allenamento del pugile

Frank Hunt

Novembre 2024

La boxe è uno port unico. La competizione è irregolare e rara, quindi la maggior parte del tempo viene pea cercando di raggiungere l'apice della forma fiica per i combattimenti. A differ...

L'International Labour Right Forum rileva che divere aziende con marchi leader di mercato utilizzano il lavoro chiavo. Un articolo del 2008 ul New York Time, critto da David Barboza, ha rivelato c...

Post Interessanti