Contenuto
Un pezzo di cavo AV (audio-video) rotto può essere rimosso con un po 'di calore, mano ferma e pazienza. I perni possono rompersi a causa di un uso improprio dell'apparecchiatura, di una presa danneggiata o di tecniche di rimozione RCA aggressive. La maggior parte dei metodi per rimuovere un pin RCA centrale provocherà danni alla presa. Tuttavia, un metodo essenziale non fallisce quasi mai.
Passo 1
Tenere il perno centrale con una pinza piccola. Questo metodo rimuoverà con successo il perno il 90 percento delle volte.
Passo 2
Tenere un ago con un paio di pinze, con la punta rivolta verso l'esterno. Esegui questo processo invece di estrarlo semplicemente con le pinze.
Passaggio 3
Riscalda la punta dell'ago con l'accendino o un fiammifero finché non diventa rossa.
Passaggio 4
Inserire lentamente l'ago riscaldato nel nucleo di plastica del pin RCA centrale ancora nella presa. Attendi qualche secondo affinché l'ago si raffreddi.
Passaggio 5
Rimuovere lentamente l'ago e il perno centrale rotto. Se il nucleo di plastica scivola fuori dalla punta in bronzo, inserire l'ago nella punta, piegarlo e rimuoverlo. Se necessario, prendi la punta con le pinze a becco.