Come rimuovere la pellicola di plastica attaccata al metallo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
GOMMA APPICCICOSA Rimedi & Soluzioni: Work in Progress
Video: GOMMA APPICCICOSA Rimedi & Soluzioni: Work in Progress

Contenuto

Il residuo degli imballaggi in plastica può essere una delle sostanze più difficili da rimuovere dal metallo, soprattutto se è poroso. Fortunatamente, ci sono molti modi per rimuovere questo materiale ostinato da tutti i tipi di metalli. Il miglior metodo di rimozione è iniziare con il primo e continuare a provarne di nuovi finché la superficie metallica non è completamente pulita.

Passo 1

Avvolgere la lama della spatola con un panno umido. Raschiare il più possibile i residui di plastica dal metallo. Fare attenzione a non graffiare il metallo stesso.

Passo 2

Immergi la punta di un panno per la pulizia nel solvente per unghie. Strofina il prodotto sulla plastica per rimuoverlo dal metallo. Potrebbe essere necessario farlo per diversi minuti se è abbastanza bloccato o se copre una vasta area del metallo.


Passaggio 3

Spruzza uno spray lubrificante per auto sulla plastica sul metallo e lascialo agire per circa cinque o dieci minuti. Residuo di prodotto pulito per rimuovere tracce di residui di plastica. Potrebbe essere necessario applicare la forza per staccare la plastica.

Passaggio 4

Immergi l'estremità di un panno nell'alcool. Strofina la superficie metallica con alcol per rimuovere la plastica che è attaccata in modo persistente al metallo. Usa sempre un movimento deciso.

Passaggio 5

Riscalda il metallo nel forno o sul fornello, se possibile. Questo ammorbidirà la plastica e renderà più facile grattare. Raschiare il più possibile la plastica ammorbidita con una spatola. Metti un pizzico di bicarbonato di sodio sulla pellicola trasparente. Strofina i residui di bicarbonato di sodio con un panno umido per rimuovere eventuali tracce di plastica.

Passaggio 6

Metti qualche pennellata di vaselina sulla plastica sul metallo e lasciala riposare per circa cinque minuti. Pulisci con un tovagliolo di carta; questo processo dovrebbe eliminare un po 'di plastica insieme ai residui di vaselina.


Passaggio 7

Strofina tutta la plastica rimanente sul metallo con una paglietta d'acciaio. Questo rimuoverà tutte le tracce di residui di plastica dalla superficie.

Passaggio 8

Lavare il metallo con sapone per rimuovere tutti i residui dal processo di rimozione della plastica.

Apache è il principale itema di erver web "HTTP". È tato originariamente viluppato e rilaciato come et open ource di intallazioni di correzioni e impotazioni per il "proceo ht...

Rimedio casalingo per la pelle rugosa

Tamara Smith

Gennaio 2025

L'età, la perdita di grao e l'indebolimento dell'elatina e del collagene nel teuto connettivo poono cauare rilaamento cutaneo. È più ottile del normale, perde elaticità...

Articoli Recenti