Come rimuovere la pellicola di plastica attaccata al metallo

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
GOMMA APPICCICOSA Rimedi & Soluzioni: Work in Progress
Video: GOMMA APPICCICOSA Rimedi & Soluzioni: Work in Progress

Contenuto

Il residuo degli imballaggi in plastica può essere una delle sostanze più difficili da rimuovere dal metallo, soprattutto se è poroso. Fortunatamente, ci sono molti modi per rimuovere questo materiale ostinato da tutti i tipi di metalli. Il miglior metodo di rimozione è iniziare con il primo e continuare a provarne di nuovi finché la superficie metallica non è completamente pulita.

Passo 1

Avvolgere la lama della spatola con un panno umido. Raschiare il più possibile i residui di plastica dal metallo. Fare attenzione a non graffiare il metallo stesso.

Passo 2

Immergi la punta di un panno per la pulizia nel solvente per unghie. Strofina il prodotto sulla plastica per rimuoverlo dal metallo. Potrebbe essere necessario farlo per diversi minuti se è abbastanza bloccato o se copre una vasta area del metallo.


Passaggio 3

Spruzza uno spray lubrificante per auto sulla plastica sul metallo e lascialo agire per circa cinque o dieci minuti. Residuo di prodotto pulito per rimuovere tracce di residui di plastica. Potrebbe essere necessario applicare la forza per staccare la plastica.

Passaggio 4

Immergi l'estremità di un panno nell'alcool. Strofina la superficie metallica con alcol per rimuovere la plastica che è attaccata in modo persistente al metallo. Usa sempre un movimento deciso.

Passaggio 5

Riscalda il metallo nel forno o sul fornello, se possibile. Questo ammorbidirà la plastica e renderà più facile grattare. Raschiare il più possibile la plastica ammorbidita con una spatola. Metti un pizzico di bicarbonato di sodio sulla pellicola trasparente. Strofina i residui di bicarbonato di sodio con un panno umido per rimuovere eventuali tracce di plastica.

Passaggio 6

Metti qualche pennellata di vaselina sulla plastica sul metallo e lasciala riposare per circa cinque minuti. Pulisci con un tovagliolo di carta; questo processo dovrebbe eliminare un po 'di plastica insieme ai residui di vaselina.


Passaggio 7

Strofina tutta la plastica rimanente sul metallo con una paglietta d'acciaio. Questo rimuoverà tutte le tracce di residui di plastica dalla superficie.

Passaggio 8

Lavare il metallo con sapone per rimuovere tutti i residui dal processo di rimozione della plastica.

Come installare una tastiera coreana

Randy Alexander

Maggio 2024

Le tatiere coreane uano l'alfabeto Hangul invece dell'alfabeto romano. La maggior parte di ei può paare tra le due modalità di immiione, con ogni chiave doppiamente contraegnata da u...

La muica romantica ha le ue radici nello tile della muica claica. Lo viluppo di forme e idee armoniche che divennero importanti nel claicimo fu ampliato nel periodo romantico. Ciò ha dato origine...

Raccomandato Per Te