Come rimuovere i peli usando la carta vetrata

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
carta abrasiva , carta vetrata come usarla
Video: carta abrasiva , carta vetrata come usarla

Contenuto

Se sei stanco di tagliarti mentre ti radi con il tuo normale rasoio, la carta vetrata potrebbe essere la soluzione che stai cercando. Una carta vetrata fine può rimuovere i peli ed esfoliare la pelle, tutto allo stesso tempo. Economica e facilmente reperibile nella maggior parte dei negozi di articoli per l'edilizia, la carta vetrata è un modo economico per rimuovere i peli dal corpo senza ripercussioni dolorose.

Passo 1

Acquista carta vetrata molto fine, poiché non vuoi che alcun materiale estremamente ruvido venga a contatto con la tua pelle. La carta vetrata fine ha generalmente una consistenza abbastanza liscia; inoltre, è progettato per lavori di finitura. La maggior parte dei negozi di forniture per l'edilizia vende questo materiale e, se non riesci a trovarlo, chiedi aiuto a un venditore.

Passo 2

Bagna la carta vetrata e le gambe o qualsiasi altra parte del corpo che desideri radere. Puoi farlo sotto la doccia o nella vasca da bagno, insieme al tuo sapone liquido preferito.

Passaggio 3

Fai rotolare la carta vetrata intorno alle dita e strofinala delicatamente su e giù sulla pelle. Dopo alcuni movimenti, controlla se i peli sono stati rimossi e procedi alla sezione successiva della pelle.


Passaggio 4

Procedi allo stesso modo fino a rimuovere tutti i peli superflui. Continua a immergere la carta vetrata nell'acqua del bagno per rimuovere i capelli che potrebbero accumularsi al suo interno.

Passaggio 5

Getta via la carta vetrata quando hai finito e applica uno strato di olio per bambini sulla pelle. Risulterà eccezionalmente liscio e privo di peli. Ripeti il ​​processo tante volte quanto necessario.

e i preferice non inerire il nome utente e la paword per accedere a Window, è poibile utilizzare la funzione di acceo automatico per altare queta chermata iniziale. Queto ti porterà direttam...

Uno degli apetti più intereanti del deign e della decorazione della tua tanza è la capacità di rappreentare la tua identità in uno pazio tangibile. Una tanza può ervire come a...

Articoli Interessanti