Come rimuovere autorizzazioni e password dai file PDF

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
Come Rimuovere la Password dai PDF
Video: Come Rimuovere la Password dai PDF

Contenuto

Alcuni sviluppatori di siti Web utilizzano file PDF per distribuire informazioni ai lettori. Questi file hanno autorizzazioni di sicurezza e funzionalità di protezione con password, in modo che gli utenti possano semplicemente leggerli, senza modificare il contenuto. Questo è molto utile per i file di sola lettura, come manuali, e-book e contratti. Per modificare il file, è possibile rimuovere la password o le limitazioni di autorizzazione. La rimozione della password rimuoverà automaticamente le restrizioni e questo può essere fatto nelle impostazioni del file.

Passo 1

Premere il tasto "Maiusc" e fare clic con il tasto destro sul file PDF. Quando viene visualizzato il menu, fare clic su "Apri con". Viene visualizzato l'elenco delle applicazioni che possono aprire il file. Seleziona "Adobe Acrobat".

Passo 2

Fare clic su "Impostazioni" nel menu principale. Fare clic su "Protezione" per aprire le proprietà di protezione del file. Vai a "Rimuovi protezione" per rimuovere la password e le limitazioni di autorizzazione dal file.


Passaggio 3

Seleziona "Nessuna protezione" nella finestra che appare. Fare clic sul pulsante "OK". Immettere la password per il file. Questo verrà utilizzato per autorizzare le modifiche.

Passaggio 4

Fare di nuovo clic su "OK" nella finestra principale di sicurezza. La password e le limitazioni alle autorizzazioni sono state rimosse.

Il kefir, una bevanda a bae di latte fermentato, è originario della Turchia, dove è tato conumato per ecoli. I nativi portavano il latte fermentato in acchi di cuoio e mangiavano lo yogurt c...

Come rimuovere semi e semi di frutta

Charles Brown

Gennaio 2025

Una pianta produce frutti per proteggere e diffondere i uoi emi. Gli animali traportano i frutti dell'albero, diffondendo la loro varietà u vate aree. ono gli eeri umani che portano il frutto...

Selezione Del Sito