Contenuto
Quando i teppisti decidono di spruzzare le loro superfici in alluminio, possono trasformare rapidamente un oggetto in qualcosa di spiacevole. I normali prodotti per la pulizia o il sapone e l'acqua non fanno molto per rimuovere i graffiti dall'alluminio. Anche se strofini molto, l'inchiostro rimarrà sulla superficie. L'unica opzione è ridipingere l'alluminio per coprire il design. Tuttavia, prima di raccogliere i barattoli di vernice, prova a rimuovere i graffiti con un normale sverniciatore.
Passo 1
Inumidisci l'alluminio con un tubo. Indossa guanti e occhiali di protezione.
Passo 2
Versare una piccola quantità di sverniciatore in un vassoio di plastica. Immergi le setole del pennello nello sverniciatore e applicalo sui graffiti. Continua ad applicare la sostanza chimica fino a coprire l'intero disegno.
Passaggio 3
Lascia che lo sverniciatore lavori sulla superficie in alluminio per 10 minuti. Rimuovi i graffiti dall'oggetto con una spazzola. Risciacquare con un tubo.
Passaggio 4
Applicare nuovamente lo sverniciatore se le macchie di graffiti rimangono. Attendere 10 minuti prima di strofinare l'alluminio con la spazzola e risciacquare con il tubo.
Passaggio 5
Considera l'idea di ridipingere l'alluminio se i graffiti sono ancora visibili.