Contenuto
Se sei stanco del tuo anello al naso o semplicemente senti di aver bisogno di un cambiamento, il processo di rimozione è abbastanza semplice. Tuttavia, tieni presente che il buco lascerà il segno, un'eredità del periodo che ti stai lasciando alle spalle.
Passo 1
Sterilizzare le pinzette in acqua bollente per circa 10 minuti. Lascia asciugare su un pezzo di garza pulito.
Passo 2
Inizia pulendo le mani e il viso, rimuovendo trucco, crema idratante o altri prodotti cosmetici. Assicurati che il tuo bagno sia ben illuminato e di avere abbastanza spazio per muovere liberamente i gomiti vicino al viso.
Passaggio 3
Prendi le pinzette con la tua mano più esperta e posiziona delicatamente la punta sui bordi del tuo piercing. Premere delicatamente la narice contro il naso mentre si tira il piercing con un movimento lento e costante.
Passaggio 4
Se il piercing si trova sul ponte del naso, stabilizza la punta fissa con la punta delle dita e svita la pallina dall'altra estremità. A seconda del posizionamento, potrebbe essere necessario muovere la punta delle dita verso l'occhio: fai attenzione a non farti male.
Passaggio 5
Se il piercing si trova nel setto nasale, inclina leggermente la testa all'indietro e tienine una delle estremità tra le dita. Rimuovere delicatamente la sfera per allentare l'estremità della barra e farla scorrere attraverso il foro, rimuovendola dal naso.