Come rimuovere le macchie nere dai follicoli piliferi delle gambe

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
TOGLIERE I PUNTI FRAGOLA IN 1 GIORNO! Sbarazzarsi di cheratosi pilare e macchie scure sulle gambe
Video: TOGLIERE I PUNTI FRAGOLA IN 1 GIORNO! Sbarazzarsi di cheratosi pilare e macchie scure sulle gambe

Contenuto

Molte persone si radono le gambe ogni giorno o ogni altro giorno e sanno come farlo nel modo giusto. Il problema con la rasatura è che molte persone non conoscono il segreto per una depilazione pulita e liscia. Per raggiungere questo obiettivo, il segreto è rimuovere le macchie nere dai follicoli piliferi sulle gambe. Con alcune modifiche nella tua routine quando ti radi le gambe, puoi eliminare questi punti e quindi avere un'epilazione pulita e liscia.

Passo 1

Idrata le gambe ogni giorno. Questo fa sì che i follicoli crescano correttamente sulla pelle.

Passo 2

Idrata i peli delle gambe per due o tre minuti prima di raderti. In questo modo, i peli sono umidi e più flessibili, rendendo più facile raschiarli via dalla pelle. Tuttavia, non bagnare la pelle con acqua, poiché ciò la fa gonfiare e l'epilazione non sarà così ravvicinata.


Passaggio 3

Applicare crema da barba o gel con emollienti. Evita i prodotti da barba con fragranze di mentolo o menta, perché possono irritare ancora di più le gambe.

Passaggio 4

Usa una nuova lama di rasoio con una fascia lubrificante. Uno usato non taglia i peli della pelle, ma li strappa, provocando piccole macchie di sangue che provocano macchie nere sui follicoli dopo la rasatura. Il rasoio deve contenere più lame, tre o quattro sono sufficienti, perché più lame ha l'apparecchio, più vicino sarà il taglio dei capelli.

La maggior parte delle perone è conapevole di molte differenze tra uccelli e mammiferi. Mentre gli uccelli hanno piume, non hanno denti e depongono le uova, i mammiferi hanno peli o peli per mant...

Il barbiere è un inetto noto anche come ucchiotto, inetto aaino o triatoma, ono una famiglia di pecie che i nutrono di angue e i trovano principalmente nelle Americhe e talvolta in Aia e Autralia...

Pubblicazioni Popolari