Contenuto
Il software Microsoft Excel utilizza l'apostrofo per indicare che nella cella è inserito un valore letterale o una stringa letterale. Ad esempio, se digiti "1 +1" in una cella di Excel, il risultato viene visualizzato come "2". Per visualizzare il testo effettivo "1 +1", viene inserito un apostrofo come primo carattere. L'apostrofo viene utilizzato anche durante l'importazione di contenuto in un foglio di calcolo Excel. Se vuoi rimuovere l'apostrofo dalla cella, fallo manualmente o usando la funzione interna "clean ()".
Passo 1
Apri il foglio di calcolo Excel. Fare clic nella cella del foglio di lavoro che contiene l'apostrofo.
Passo 2
Rimuovere l'apostrofo dalla casella di testo nella parte superiore del foglio di lavoro. Premere "Invio" per salvare le impostazioni. L'apostrofo verrà rimosso e la cella di Excel calcola i dati, invece di visualizzare un valore letterale.
Passaggio 3
Inserire la funzione "clean" in una cella vuota per rimuovere il segnale in più celle. Utilizza il codice seguente nella cella vuota:
pulito (INTERVALLO)
Sostituisci "INTERVALLO" con l'intervallo di celle che desideri modificare.Ad esempio, se si desidera rimuovere gli apostrofi nella colonna "A", digitare "clean (A: A)" in una cella vuota.