Come rimuovere il prefisso apostrofo da Excel

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Excel - Come inserire lo 0 davanti ad un numero
Video: Excel - Come inserire lo 0 davanti ad un numero

Contenuto

Il software Microsoft Excel utilizza l'apostrofo per indicare che nella cella è inserito un valore letterale o una stringa letterale. Ad esempio, se digiti "1 +1" in una cella di Excel, il risultato viene visualizzato come "2". Per visualizzare il testo effettivo "1 +1", viene inserito un apostrofo come primo carattere. L'apostrofo viene utilizzato anche durante l'importazione di contenuto in un foglio di calcolo Excel. Se vuoi rimuovere l'apostrofo dalla cella, fallo manualmente o usando la funzione interna "clean ()".

Passo 1

Apri il foglio di calcolo Excel. Fare clic nella cella del foglio di lavoro che contiene l'apostrofo.

Passo 2

Rimuovere l'apostrofo dalla casella di testo nella parte superiore del foglio di lavoro. Premere "Invio" per salvare le impostazioni. L'apostrofo verrà rimosso e la cella di Excel calcola i dati, invece di visualizzare un valore letterale.


Passaggio 3

Inserire la funzione "clean" in una cella vuota per rimuovere il segnale in più celle. Utilizza il codice seguente nella cella vuota:

pulito (INTERVALLO)

Sostituisci "INTERVALLO" con l'intervallo di celle che desideri modificare.Ad esempio, se si desidera rimuovere gli apostrofi nella colonna "A", digitare "clean (A: A)" in una cella vuota.

Molti imboli matematici mancano dai caratteri di digitazione tandard di Window e il egno dell'angolo ne è un eempio evidente. Queto imbolo, che aomiglia un po 'a una "L" bugiard...

I ventilatori a offitto ono diventati più popolari in quanto fornicono ignificativi riparmi finanziari riducendo le bollette energetiche. Ma nonotante queto vantaggio, è fatidioo quando i ve...

Articoli Popolari