Contenuto
I rivetti Pop sono semplici elementi di fissaggio metallici in acciaio, acciaio inossidabile o alluminio utilizzati per fissare diversi spessori di acciaio o lamiere. I rivetti Pop sono facili da perforare con un trapano in grado di perforare il metallo e un trapano. È un compito che richiede solo pochi secondi e le piastre o le piastre che sono state rivettate possono essere rivettate o unite in un altro modo quando il rivetto a scatto viene rimosso.
Passo 1
Seleziona un trapano in grado di perforare il metallo di una dimensione abbastanza grande da separare la testa del rivetto dal resto. Ad esempio, se il diametro del rivetto è di 3 mm, un trapano da 5 mm sarà abbastanza grande da rimuovere la testa del rivetto.
Passo 2
Posiziona la punta su un trapano e fissa l'anello attorno alla punta.
Passaggio 3
Posizionare la punta al centro della testa del rivetto e iniziare a forare. Quando la testa si separa dal resto del rivetto, interrompere la perforazione. La profondità totale di perforazione sarà di soli 1,5 mm fino a un massimo di 1,75 mm. Non è necessario perforare il foglio o la piastra metallica su cui è fissato il rivetto per rimuovere la sua testa. Quando la testa si separa dal resto del rivetto, probabilmente ruota attorno alla punta.
Passaggio 4
Spingere il resto del rivetto sull'altro lato della piastra o piastra metallica in cui è stato inserito il rivetto utilizzando un punzone di metallo o una serie di chiodi e un martello.