Contenuto
La cera calda rimuove i peli in eccesso in modo rapido ed efficace, ma i residui di cera sono appiccicosi e possono rimanere sulla pelle per diversi giorni. Se hai versato questo prodotto sulle mani, può essere ancora più difficile rimuoverlo. Indipendentemente dal fatto che tu sia un professionista del salone o che ti stai radendo il tuo corpo a casa, è possibile rimuovere i residui di cera irritanti dalle tue mani in modo rapido e semplice con pochi oggetti fatti in casa.
Passo 1
Bagna un asciugamano o un panno pulito con acqua tiepida e usalo per rimuovere delicatamente la cera in eccesso dalle mani.
Passo 2
Riempi una ciotola con acqua tiepida e aggiungi una goccia di detersivo. Metti le mani dentro e immergile per cinque minuti.
Passaggio 3
Aggiungi una goccia di succo di limone alla miscela se la cera non si è sciolta tra le mani. Metti di nuovo le mani nella miscela per cinque minuti.
Passaggio 4
Applicare una goccia di olio per bambini sulle mani e strofinare energicamente l'area per rimuovere la cera in eccesso.
Passaggio 5
Aspettare. Entro pochi giorni, la cera si staccherà dalla pelle. Applicare la lozione mani idratante più volte al giorno per ammorbidire il prodotto.