Come rimuovere gli schizzi di cera calda dalle mani

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Gennaio 2025
Anonim
How to Plasti Dip Rims - Step By Step (Walk Through)
Video: How to Plasti Dip Rims - Step By Step (Walk Through)

Contenuto

La cera calda rimuove i peli in eccesso in modo rapido ed efficace, ma i residui di cera sono appiccicosi e possono rimanere sulla pelle per diversi giorni. Se hai versato questo prodotto sulle mani, può essere ancora più difficile rimuoverlo. Indipendentemente dal fatto che tu sia un professionista del salone o che ti stai radendo il tuo corpo a casa, è possibile rimuovere i residui di cera irritanti dalle tue mani in modo rapido e semplice con pochi oggetti fatti in casa.

Passo 1

Bagna un asciugamano o un panno pulito con acqua tiepida e usalo per rimuovere delicatamente la cera in eccesso dalle mani.

Passo 2

Riempi una ciotola con acqua tiepida e aggiungi una goccia di detersivo. Metti le mani dentro e immergile per cinque minuti.

Passaggio 3

Aggiungi una goccia di succo di limone alla miscela se la cera non si è sciolta tra le mani. Metti di nuovo le mani nella miscela per cinque minuti.


Passaggio 4

Applicare una goccia di olio per bambini sulle mani e strofinare energicamente l'area per rimuovere la cera in eccesso.

Passaggio 5

Aspettare. Entro pochi giorni, la cera si staccherà dalla pelle. Applicare la lozione mani idratante più volte al giorno per ammorbidire il prodotto.

Gli antichi greci etraero l'olio di origano che creceva nella regione montuoa nel Mediterraneo orientale. Hanno uato queto olio a caua delle ue proprietà antibiotiche per curare infezioni e m...

Come creare i tuoi fogli stampati

Peter Berry

Gennaio 2025

Fare il tuo letto ti dà l'opportunità di aggiungere il tuo tocco creativo ai prodotti finiti. Creare fogli tampati è un modo divertente per preentare la tua opera d'arte all'...

Noi Raccomandiamo