Come rimuovere gli spruzzi di cera calda dalle mani

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come utilizzare la ceralacca per un sigillo
Video: Come utilizzare la ceralacca per un sigillo

Contenuto

La cera calda rimuove i peli in eccesso in modo rapido ed efficace, ma lo spreco di cera è appiccicoso e può rimanere sulla pelle per diversi giorni. Se hai versato questo prodotto tra le mani, potrebbe essere ancora più difficile rimuoverlo. Indipendentemente dal fatto che tu sia un professionista del settore o stai radendo il tuo corpo a casa, è possibile rimuovere rapidamente i residui di cera irritante dalle tue mani con pochi oggetti domestici.


indicazioni

Rimuovere la cera dalla pelle (Steve Mason / Valueline / Getty Images)
  1. Bagnare un asciugamano o un panno pulito con acqua calda e usarlo per rimuovere delicatamente la cera in eccesso nelle mani.

  2. Riempi una ciotola con acqua tiepida e aggiungi una goccia di detersivo. Metti le mani dentro e immergiti per cinque minuti.

  3. Aggiungi una goccia di succo di limone alla miscela nel caso in cui la cera non si sia dissolta dalle tue mani. Rimetti le mani nel mix per cinque minuti.

  4. Applicare una goccia di olio per bambini sulle mani e strofinare energicamente l'area per rimuovere la cera in eccesso.

  5. Aspetta. In pochi giorni, la cera si sloggerà la pelle. Applicare la lozione idratante alle mani più volte al giorno per ammorbidire il prodotto.

suggerimenti

  • Se non si dispone di olio per bambini, utilizzare olio d'oliva o olio vegetale.

avvertimento

  • Tenere la cera calda fuori dalla portata dei bambini.

Cosa ti serve

  • Panno o asciugamano
  • ciotola
  • Detersivo per lavastoviglie
  • Olio per bambini
  • Lozione per le mani

La muffa ui telai delle finetre può eere il riultato dell'epoizione a un'umidità ecceiva. e è cauato da pioggia, umidità o condena, la crecita di funghi negli quadroni pu&#...

I fori nelle piatrelle di ceramica poono eere il riultato dell'intallazione o del montaggio di taffe u una parete del bagno, come quelle appendiabiti. L'intallazione di quete taffe u piatrelle...

Popolare Sul Portale