Come rimuovere graffi e graffi da un fornello per piano cottura

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
LUCIDARE IL PIANO COTTURA E LAVELLO IN ACCIAIO COL SIDOL??? (faccio una prova con voi)
Video: LUCIDARE IL PIANO COTTURA E LAVELLO IN ACCIAIO COL SIDOL??? (faccio una prova con voi)

Contenuto

Il piano di cottura in ceramica è un oggetto sofisticato e di semplice manutenzione, purché venga prestata attenzione durante l'uso e pulito regolarmente. Poiché i bruciatori si trovano sotto uno strato di vetro, i residui di cibo e olio non raggiungono direttamente questa parte.
Per pulirle è necessario utilizzare prodotti specifici per la pulizia delle stufe in ceramica, questo eviterà di rovinare la finitura che dona alla stufa un fascino particolare. Utilizzando questi prodotti manterrai la stufa lucida senza quei piccoli graffi che si presentano durante l'uso.

Passo 1

Verificare che tutti i bruciatori siano spenti e che la superficie della stufa sia fredda. Non pulire la superficie della stufa quando è calda, in quanto potrebbe danneggiarla.

Passo 2

Applicare il detergente lucidante direttamente sulla superficie della stufa.


Passaggio 3

Strofinare leggermente il prodotto sulla superficie utilizzando una spugna non abrasiva. Se necessario, utilizzare un po 'più di prodotto.

Passaggio 4

Risciacquare l'intera stufa con un panno umido.

Passaggio 5

Asciugare l'acqua in eccesso con un panno asciutto.

Passaggio 6

Lucidare il piano cottura con un panno asciutto per farlo brillare.

La maggior parte delle perone è conapevole di molte differenze tra uccelli e mammiferi. Mentre gli uccelli hanno piume, non hanno denti e depongono le uova, i mammiferi hanno peli o peli per mant...

Il barbiere è un inetto noto anche come ucchiotto, inetto aaino o triatoma, ono una famiglia di pecie che i nutrono di angue e i trovano principalmente nelle Americhe e talvolta in Aia e Autralia...

Post Popolari