Come rimuovere graffi e graffi da un fornello per piano cottura

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 5 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LUCIDARE IL PIANO COTTURA E LAVELLO IN ACCIAIO COL SIDOL??? (faccio una prova con voi)
Video: LUCIDARE IL PIANO COTTURA E LAVELLO IN ACCIAIO COL SIDOL??? (faccio una prova con voi)

Contenuto

Il piano di cottura in ceramica è un oggetto sofisticato e di semplice manutenzione, purché venga prestata attenzione durante l'uso e pulito regolarmente. Poiché i bruciatori si trovano sotto uno strato di vetro, i residui di cibo e olio non raggiungono direttamente questa parte.
Per pulirle è necessario utilizzare prodotti specifici per la pulizia delle stufe in ceramica, questo eviterà di rovinare la finitura che dona alla stufa un fascino particolare. Utilizzando questi prodotti manterrai la stufa lucida senza quei piccoli graffi che si presentano durante l'uso.

Passo 1

Verificare che tutti i bruciatori siano spenti e che la superficie della stufa sia fredda. Non pulire la superficie della stufa quando è calda, in quanto potrebbe danneggiarla.

Passo 2

Applicare il detergente lucidante direttamente sulla superficie della stufa.


Passaggio 3

Strofinare leggermente il prodotto sulla superficie utilizzando una spugna non abrasiva. Se necessario, utilizzare un po 'più di prodotto.

Passaggio 4

Risciacquare l'intera stufa con un panno umido.

Passaggio 5

Asciugare l'acqua in eccesso con un panno asciutto.

Passaggio 6

Lucidare il piano cottura con un panno asciutto per farlo brillare.

Divani, valigette, bore e edili in pelle ono tutti oggetti a pieghe e ammaccature. Non danneggiano la uperficie della pelle, ma laciano una brutta finitura. e laciato in un ambiente umido, nel tempo l...

"Fughe rumoroe alvano vite umane" è un vecchio proverbio della comunità motociclitica, ma chi ci ha penato ha dimenticato di dire che quete fughe tengono lontani i vicini e attiran...

Consigliato Da Noi