Come rimuovere i graffi dai pavimenti in ceramica

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
MARMO GRANIGLIA PAVIMENTI, ELIMINA TU RIGHE,GRAFFI,CORROSIONI E RILUCIDALI TUTTO SOLO A MANO,NO CERE
Video: MARMO GRANIGLIA PAVIMENTI, ELIMINA TU RIGHE,GRAFFI,CORROSIONI E RILUCIDALI TUTTO SOLO A MANO,NO CERE

Contenuto

Sebbene le piastrelle di ceramica siano fatte per essere una copertura resistente e facile da pulire, sono comunque soggette a graffi. Un'estremità affilata della gamba di una sedia in metallo può graffiare la finitura delle piastrelle e far scorrere un apparecchio pesante sul pavimento può fare la stessa cosa. In molti casi, il rischio può essere riparato con oggetti a cui hai già accesso. Un graffio o una crepa grave e profonda, d'altra parte, può richiedere la sostituzione di una singola piastrella.

Passo 1

Pulisci tutti i residui vicino alla zona danneggiata, come i ciottoli che entrano nelle scarpe, per evitare di causare maggiori rischi nella ceramica.

Passo 2

Pulisci l'area graffiata con un panno umido per rimuovere sporco e polvere.

Passaggio 3

Applicare un po 'di dentifricio su un panno umido e strofinare delicatamente l'area graffiata. Pulisci di nuovo l'area con un panno umido pulito per vedere se il graffio è sparito.


Passaggio 4

Metti un po 'di detergente non abrasivo su un piatto di carta o in una ciotola poco profonda. Aggiungete acqua quanto basta per dare una consistenza alla pasta.

Passaggio 5

Posizionare un panno morbido sulla pasta detergente e strofinare sul graffio. Pulire l'area con un panno umido per rimuovere il detergente.

Passaggio 6

Rimuovere qualsiasi parte resistente ai graffi con un po 'di dentifricio o pasta detergente strofinando l'area con una spugna di nylon o uno spazzolino da denti. Strofina ancora una volta l'area con un panno umido.

Le creme per il vio con vitamina C ono utilizzate per trattare rughe, cicatrici e linee ottili. Ci ono diveri prodotti che contengono olo otanze derivate dalla vitamina C. Nella loro compoizione i ver...

La baa aturazione di O2 (oigeno) nei pazienti con ama è dovuta a un proceo di infiammazione e cotrizione delle vie aeree che impedice un'adeguata perfuione di oigeno nel fluo anguigno.L'a...

Post Popolari