Contenuto
I fili sulla presa di una lampada si consumano. Quando ciò accade, l'installazione o la rimozione di una lampada diventa un problema. Se la presa è estremamente usurata, la forza necessaria per rimuovere una vecchia lampada o installarne una nuova può farla frantumare tra le mani. L'opzione migliore è rimuovere il socket. L'involucro metallico e la base dell'alloggiamento della presa possono essere riposti e riutilizzati; ciò che verrà rimosso, infatti, è solo la parte filettata interna.
Passo 1
Spegnere la lampada scollegandola.
Passo 2
Svitare la vite che trattiene la cupola della lampada e rimuoverla. Quindi, rimuovere la cupola e il telaio; riservare i tre elementi.
Passaggio 3
Svitare la lampada dalla vecchia presa. Farlo con attenzione per non rompere la lampada o permettere al globo di vetro di fuoriuscire dalla base filettata.
Passaggio 4
Esamina i fili sulla lampada. Se sono gravemente usurati o parzialmente danneggiati a causa delle filettature all'interno della vecchia presa, gettarlo via.
Passaggio 5
Premere la parte esterna della busta dello zoccolo dove si dice "Stringere". Questo lo rilascerà dalla base, permettendoti di sollevarlo e lasciare il tuo interno esposto.
Passaggio 6
Allentare le viti di contatto all'interno della presa. Rimuovere le estremità del filo dalla presa collegata alle viti. A questo punto l'interno della presa non è più collegato alla lampada.
Passaggio 7
Gettare l'interno della vecchia presa. Lo hai rimosso con successo.