Rimozione di un portalampada bloccato

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come sbloccare un portalampada Pillola N.56 di Materiale elettrico
Video: Come sbloccare un portalampada Pillola N.56 di Materiale elettrico

Contenuto

I fili sulla presa di una lampada si consumano. Quando ciò accade, l'installazione o la rimozione di una lampada diventa un problema. Se la presa è estremamente usurata, la forza necessaria per rimuovere una vecchia lampada o installarne una nuova può farla frantumare tra le mani. L'opzione migliore è rimuovere il socket. L'involucro metallico e la base dell'alloggiamento della presa possono essere riposti e riutilizzati; ciò che verrà rimosso, infatti, è solo la parte filettata interna.

Passo 1

Spegnere la lampada scollegandola.

Passo 2

Svitare la vite che trattiene la cupola della lampada e rimuoverla. Quindi, rimuovere la cupola e il telaio; riservare i tre elementi.

Passaggio 3

Svitare la lampada dalla vecchia presa. Farlo con attenzione per non rompere la lampada o permettere al globo di vetro di fuoriuscire dalla base filettata.


Passaggio 4

Esamina i fili sulla lampada. Se sono gravemente usurati o parzialmente danneggiati a causa delle filettature all'interno della vecchia presa, gettarlo via.

Passaggio 5

Premere la parte esterna della busta dello zoccolo dove si dice "Stringere". Questo lo rilascerà dalla base, permettendoti di sollevarlo e lasciare il tuo interno esposto.

Passaggio 6

Allentare le viti di contatto all'interno della presa. Rimuovere le estremità del filo dalla presa collegata alle viti. A questo punto l'interno della presa non è più collegato alla lampada.

Passaggio 7

Gettare l'interno della vecchia presa. Lo hai rimosso con successo.

Fare una quipa all'uncinetto è facile come avviare un cappello e non finirlo. e puoi lavorare a turno, arai in grado di fare una quipá in quai tutti i tipi di punti che cegli. Puoi cambi...

e hai recentemente ingoiato il piercing alla lingua, tai calmo. Molte perone hanno ingoiato oggetti trani e tavano perfettamente bene. ottolineando te teo lacerai olo il tuo itema digetivo più tr...

Ultimi Post