Contenuto
La sfortuna provocata dalla combustione di un mozzicone di sigaretta non spento può essere devastante per persone e animali. Anche la punta di una sigaretta che è stata buttata contribuisce al problema della spazzatura in molte città e quartieri. Una semplice soluzione a questo problema è rimuovere il tabacco dalla sigaretta. Scopri come puoi controllare i rifiuti rimuovendo il tabacco dalla tua prossima sigaretta.
Passo 1
Disimballare il resto della sigaretta su una superficie dura per spegnerla dopo aver finito di fumare.
Passo 2
Controllare due volte per assicurarsi che non ci siano braci rimanenti dalla sigaretta. Se ci sono ancora delle braci, continua a disfare il resto della sigaretta finché non è completamente senza braci.
Passaggio 3
Batti delicatamente il tabacco dalla sigaretta e romperlo contro una superficie dura.
Passaggio 4
Arrotolare la parte rimanente della sigaretta sul filtro tra le dita per sciogliere qualsiasi tipo di tabacco rimasto intrappolato all'interno della sigaretta.
Passaggio 5
Continua a disfare e arrotolare la sigaretta finché il mozzicone di tabacco non è stato rimosso. Avrai il filtro e la carta che conteneva il tabacco.
Passaggio 6
Metti la carta per sigarette e il filtro in un bidone della spazzatura per eliminarla. Se non hai accesso a un bidone della spazzatura, rimetti la carta e il filtro nel pacchetto di sigarette o in qualsiasi altro posto in cui puoi smaltirli in seguito.