Rimozione di un coperchio di scarico bloccato

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Se usi l’aceto nella vasca dello sciacquone e dopo 10 minuti lo tiri, ecco cosa accade
Video: Se usi l’aceto nella vasca dello sciacquone e dopo 10 minuti lo tiri, ecco cosa accade

Contenuto

Il tappo di scarico che si trova comunemente in cucina e in bagno è un'invenzione modesta, che generalmente funziona perfettamente. Ma nel tempo, capelli e altri detriti possono ostruire il meccanismo, oppure può usurarsi e necessitare di sostituzione o regolazione. In questo caso, dovrai effettuare alcune piccole riparazioni in modo che lo scarico del lavandino non sia ostruito.

Passo 1

Sposta il coperchio dello scarico per vedere se riesci a spostarlo di alcuni millimetri. Se puoi, tieni il coperchio dello scarico e prova a rimuoverlo ruotandolo leggermente. Se sei ancora bloccato, continua a provare.

Passo 2

Aprire il lavello e individuare il sifone, un tubo orizzontale dallo scarico collegato a una barra sospesa dal coperchio dello scarico del lavandino. Rimuovere la molla, quindi spingere il morsetto verso l'alto per rilasciare il coperchio dello scarico.


Passaggio 3

Controllare il tappo per vedere se la guarnizione in gomma è usurata o danneggiata. In tal caso, sostituirlo con un altro.

Passaggio 4

Pulisci la copertura dello scarico da tutti i capelli o detriti. Reinserirlo sul fondo dello scarico, torcendolo, per collegarlo al sifone all'interno dello scarico.

Passaggio 5

Rimontare il sifone se lo hai smontato. Posizionare il tubo del sifone in un foro della forcella in modo che sia ben avvolto e fissato con il dado. Quindi, regolare la vite sul gancio in modo che la valvola si apra e si chiuda come desiderato.

I pei per le gambe ono face che hanno un materiale peante e che vengono indoate intorno alle gambe e alle caviglie durante l'eercizio. Rafforzano le gambe perché aggiungono peo durante l'...

Quai tutte le pelli di animali poono eere traformate in pelle attravero un proceo di concia, ma alcuni tipi di pelle - come cervo, pecora e capra - ono più pei, rendendoli ideali per il tuo primo...

Popolare Sul Sito