Come rimuovere la vernice acrilica secca sui vestiti

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come pulire le macchie di tempera dai vestiti [2019]
Video: Come pulire le macchie di tempera dai vestiti [2019]

Contenuto

Quando si utilizza la vernice acrilica, l'indumento deve essere protetto con un camice da laboratorio o un grembiule, ma è possibile che, accidentalmente, la vernice venga schizzata o fatta cadere sull'indumento. La rimozione delle macchie è più facile quando la vernice è ancora bagnata, ma potresti non notarla finché non si sarà asciugata. Come tutte le macchie, quelle causate dalla vernice acrilica hanno maggiori probabilità di essere rimosse se vengono rilevate prima di passare attraverso l'asciugatrice, poiché il calore può ripararle. Con pazienza e perseveranza, è possibile rimuovere la maggior parte o tutta la macchia di vernice acrilica dai vestiti.

Passo 1

Usa il lato cieco di un coltello da burro o il bordo di una carta di credito per rimuovere con cura la vernice in eccesso dai vestiti. Fare attenzione a non tirare o pizzicare il tessuto.

Passo 2

Metti il ​​tessuto sotto l'acqua corrente calda. Lascia che l'acqua impregni prima il retro del panno, in modo che possa pulire la macchia.


Passaggio 3

Mescola il sapone liquido con l'acqua. Usa una spugna per strofinare la soluzione sul tessuto, quindi risciacqua. Controllare il panno e ripetere tante volte quanto necessario per rimuovere tutto l'inchiostro.

Passaggio 4

Metti la parte in un ciclo di lavaggio dopo aver rimosso tutta la vernice.

Apple intalla il tuo brower gratuito u tutti i Mac e puoi caricarlo gratuitamente nella verione per Window ul ito Web di Apple. Quando le perone devono rendere i file diponibili u Internet, li mettono...

Cosa causa "intorpidimento" delle gambe?

Lewis Jackson

Novembre 2024

Il "torpore" delle gambe può eere cauato da danni a nervi, mucoli o problemi pinali. Può verificari in concomitanza con altri intomi, come dolore, bruciore, debolezza, formicolio o...

Interessante Oggi