Come rimuovere gomma e vernice plastica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
come rimuovere la vernice a bomboletta e pennarello indelebile
Video: come rimuovere la vernice a bomboletta e pennarello indelebile

Contenuto

I progetti di pittura possono essere divertenti, oltre ad essere compiti importanti da svolgere in casa, ma possono finire per diventare un disastro. Che tu stia dipingendo all'interno o all'esterno, o facendo progetti di artigianato, non dovresti sorprenderti se un po 'di vernice finisce per cadere da qualche parte che non ti aspettavi. Se un oggetto in gomma o plastica stimato viene schizzato di vernice (o, per inciso, se sei stanco di quello che hai dipinto su di loro), sei fortunato. L'inchiostro non è permanente e infatti non è così difficile da rimuovere da questi materiali.

Passo 1

Alcuni tipi di vernice, come l'emulsione opaca, devono essere essenzialmente solubili in acqua quando applicati su gomma e plastica. Immergere una spugna in acqua calda e applicare sulle aree con la vernice che si desidera rimuovere. Se la vernice non si ammorbidisce bene, usa un raschietto per rimuoverla delicatamente.


Passo 2

Anche gli inchiostri lucidi non presentano molte difficoltà, poiché non si attaccano così bene alla plastica. Prova a rimuoverli con l'unghia, se non puoi, usa il raschietto. La gomma e la plastica non sono suscettibili ai graffi, quindi non aver paura di strofinare.

Passaggio 3

Se niente di tutto questo funziona, prova a usare un po 'di diluente. Eseguire prima una prova su una piccola area per assicurarsi che non corroda la gomma o la plastica. Se funziona, applicalo a tutto.

Quando tai organizzando una feta, che i tratti del compleanno di qualcuno, della finale dei Mondiali o di qualche celebrazione, un invito intereante invita gli opiti all'evento. Creare i tuoi invi...

Il nutriente dell'agar viene utilizzato negli eperimenti come mezzo per coltivare microrganimi. L'agar commerciale viene etratto da alcuni tipi di alghe. Puoi anche creare un piatto di agar ua...

Post Popolari