Come eliminare l'odore acre degli asciugamani da bagno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come eliminare l'odore acre degli asciugamani da bagno - Vita
Come eliminare l'odore acre degli asciugamani da bagno - Vita

Contenuto

Quando il clima si riscalda, è solo una questione di tempo prima che i membri della famiglia impegnati si dimentichino di asciugare gli asciugamani dopo la doccia o si tuffino velocemente in piscina. Più comuni di così sono gli asciugamani umidi lasciati in una borsa dietro l'auto o gettati nel cestino prima dell'asciugatura.

Passo 1

Riempi la lavatrice con acqua calda e aggiungi 2 tazze di aceto bianco. Lasciare agitare la macchina per due minuti e posizionare gli asciugamani. Configurare la macchina sul suo ciclo più lungo. Non aggiungere sapone o ammorbidente. Lascia che gli asciugamani vengano lavati in acqua e aceto.

Passo 2

Riempi la macchina una seconda volta con acqua calda e aggiungi la normale quantità di sapone. Aggiungere l'ammorbidente e lavare gli asciugamani come al solito.

Passaggio 3

Asciugare gli asciugamani nell'asciugatrice alla massima temperatura. Assicurati che siano completamente asciutti prima di rimuoverli. L'umidità rimasta sull'asciugamano causerà la muffa in caso di pioggia.


Passaggio 4

Appendi gli asciugamani fuori casa su uno stendibiancheria alla luce diretta del sole, se possibile. La luce del sole uccide la muffa e lascerà un ottimo odore sui tuoi asciugamani.

Come fare l'aceto di vino rosso

Lewis Jackson

Maggio 2024

Puoi fare l'aceto di vino roo a caa. Tutto ciò che erve è il vino roo e alcuni altri oggetti. È un ottimo modo per uare le bottiglie di vino mezzo vuoto che ono tate in frigorifero ...

Come conservare la pasta fresca

Lewis Jackson

Maggio 2024

Conervare correttamente la pata freca fatta in caa è importante quai quanto la ricetta tea. e hai intenzione di mangiarlo oggi o anche divere ettimane da oggi, è etremamente importante coner...

Consigliamo