Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera - Vita
Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera - Vita

Contenuto

La fonte di inchiostro per una penna a sfera normalmente risiede in un tubo all'interno del corpo. Questo tubo fornisce l'inchiostro alla punta della penna, che a sua volta lo distribuisce sulla carta quando viene premuta dallo scrittore. La rimozione dell'inchiostro da una penna a sfera varia leggermente a seconda del tipo in questione, ma di solito possono essere smontati. Se non è possibile smontarlo, sarà necessario seguire alcuni passaggi più laboriosi.

Rimozione del tubo dell'inchiostro

Passo 1

Svitare la parte superiore del fondo. La posizione esatta in cui le due parti si separano varia a seconda del tipo di penna. Inoltre, alcune penne di alta qualità vengono fornite anche con manuali di istruzioni che insegnano il processo in dettaglio.

Passo 2

Rimuovere il tubo dell'inchiostro dall'interno della penna, rivelato dopo che le due parti sono state separate. Il tubo è un piccolo contenitore di plastica e può essere colorato per abbinare il colore della vernice. Questo pezzo è solitamente usa e getta e può essere gettato via quando non è più necessario o quando l'inchiostro si esaurisce.


Passaggio 3

Dopo aver rimosso il tubo dell'inchiostro, rimontare le parti. La penna sarà esattamente come prima, ma non avrà inchiostro per scrivere.

Penne più economiche

Passo 1

Inizia a scarabocchiare su un pezzo di carta. Questa tecnica dovrà essere utilizzata se la penna non è stata prodotta per essere smontata, come nel caso della maggior parte delle penne a sfera economiche. Se è stato realizzato in un unico pezzo, il tubo dell'inchiostro non può essere rimosso smontandolo. Invece, l'unica opzione è usare tutta la vernice per eliminarla.

Passo 2

Continua a scarabocchiare sulla carta. Prestare attenzione a spostare la penna dalle parti già graffiate sulla carta alle parti vuote, assicurandosi che l'inchiostro continui a disperdersi. Essere in grado di vedere l'inchiostro mentre scrivi sulla carta pulita indicherà anche quando sarà finito.

Passaggio 3

Quando la penna smette di rilasciare più inchiostro, smetti di scarabocchiare. Ciò indicherà che il tubo al suo interno è vuoto e che la penna ha esaurito l'inchiostro.


Il termine "permanente" che i riferice all'inchiotro può farti penare che una macchia u un pennarello indelebile non verrà mai rimoa. Fortunatamente, non è empre coì....

Il gioco "Reident Evil 4" ti permette di giocare a Leon Kennedy di "Reident Evil 2", che ora ta cercando di alvare la figlia del preidente. Nel capitolo 1-3, Leon trova un dico ul ...

Consigliato