Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera - Vita
Come rimuovere l'inchiostro da una penna a sfera - Vita

Contenuto

La fonte di inchiostro per una penna a sfera normalmente risiede in un tubo all'interno del corpo. Questo tubo fornisce l'inchiostro alla punta della penna, che a sua volta lo distribuisce sulla carta quando viene premuta dallo scrittore. La rimozione dell'inchiostro da una penna a sfera varia leggermente a seconda del tipo in questione, ma di solito possono essere smontati. Se non è possibile smontarlo, sarà necessario seguire alcuni passaggi più laboriosi.

Rimozione del tubo dell'inchiostro

Passo 1

Svitare la parte superiore del fondo. La posizione esatta in cui le due parti si separano varia a seconda del tipo di penna. Inoltre, alcune penne di alta qualità vengono fornite anche con manuali di istruzioni che insegnano il processo in dettaglio.

Passo 2

Rimuovere il tubo dell'inchiostro dall'interno della penna, rivelato dopo che le due parti sono state separate. Il tubo è un piccolo contenitore di plastica e può essere colorato per abbinare il colore della vernice. Questo pezzo è solitamente usa e getta e può essere gettato via quando non è più necessario o quando l'inchiostro si esaurisce.


Passaggio 3

Dopo aver rimosso il tubo dell'inchiostro, rimontare le parti. La penna sarà esattamente come prima, ma non avrà inchiostro per scrivere.

Penne più economiche

Passo 1

Inizia a scarabocchiare su un pezzo di carta. Questa tecnica dovrà essere utilizzata se la penna non è stata prodotta per essere smontata, come nel caso della maggior parte delle penne a sfera economiche. Se è stato realizzato in un unico pezzo, il tubo dell'inchiostro non può essere rimosso smontandolo. Invece, l'unica opzione è usare tutta la vernice per eliminarla.

Passo 2

Continua a scarabocchiare sulla carta. Prestare attenzione a spostare la penna dalle parti già graffiate sulla carta alle parti vuote, assicurandosi che l'inchiostro continui a disperdersi. Essere in grado di vedere l'inchiostro mentre scrivi sulla carta pulita indicherà anche quando sarà finito.

Passaggio 3

Quando la penna smette di rilasciare più inchiostro, smetti di scarabocchiare. Ciò indicherà che il tubo al suo interno è vuoto e che la penna ha esaurito l'inchiostro.


I cani che non hanno mai uato le cale poono eere paventati quando algono o cendono. cendere la cala può eere particolarmente paventoo, ma con un po 'di pazienza, puoi addetrare il tuo cane pa...

La placca mucoidea può eere la caua di vari tipi di problemi digetivi. L'uo di trattamenti a bae di erbe nella rimozione del colon è tato utile per molte perone. La radice di zenzero ...

Popolare Sul Portale