Come rimuovere la vernice ceramica

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Come restaurare la ceramica - Stefania Manca .wmv
Video: Come restaurare la ceramica - Stefania Manca .wmv

Contenuto

A volte le ceramiche dipinte sono bellissime, ma in altre, è solo un progetto che è andato storto. Indipendentemente dal fatto che si desideri fissare un progetto di ceramica o un'opera d'arte, utilizzare queste tecniche per rimuovere la vernice indesiderata.


indicazioni

È possibile rimuovere la vernice dagli articoli di ceramica (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Indossare guanti monouso e maschera (se lo si desidera) quando si maneggia il solvente. Aprire finestre o lavorare all'aperto, poiché gli odori del prodotto possono essere tossici.

  2. Bagnare il vecchio panno con il solvente scelto: utilizzare la quantità necessaria. Applicalo alla parte verniciata che vuoi rimuovere e strofina fino a quando l'inchiostro non si aggiunge. Lo smalto ceramico non sarà interessato.

  3. Utilizzare un ago o una spilla da balia (o qualsiasi oggetto appuntito) per estrarre le parti più resistenti. Ciò consente al dispositivo di rimozione di avere più potere di penetrazione.

  4. Continuare a pulire con un panno morbido fino a quando i residui di pittura e rimozione non sono stati eliminati.


Cosa ti serve

  • Morbidi panni vecchi
  • Guanti di plastica monouso
  • Ceramiche con vernice indesiderata
  • Maschera (opzionale)
  • Rimozione inchiostro: acetone, solvente o solvente per grafite
  • Ago o spilla di sicurezza (opzionale)

I proprietari di piccole impree utilizzano gli obiettivi finanziari come modi per miurare la crecita del buine, determinare l'efficienza e trovare i modi per generare maggiori entrate. Gli obietti...

Il fatto che le protei mammarie al ilicone iano o non iano pericoloe per la alute delle donne è tato oggetto di dibattito per molti anni. Inoltre, può eere molto difficile dire e hai mai avu...

Consigliato