Come rimuovere la vernice dai cardini delle porte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
HOW TO REMOVE OLD PAINT FROM HINGES!
Video: HOW TO REMOVE OLD PAINT FROM HINGES!

Contenuto

Quando si dipinge una porta, è facile creare artifici e lasciare la ferramenta in posizione. In questi casi, la vernice copre quasi sempre i cardini. Molti inchiostri possono essere facilmente puliti mentre sono bagnati, ma quando si asciugano, è possibile utilizzare i solventi. Tuttavia, ci sono anche altre opzioni.

Passo 1

Rimuovere la cerniera e altri componenti hardware dalla porta. Metti gli oggetti di metallo verniciato in una vecchia pentola da 8 litri sul fuoco.

Passo 2

Riempi circa metà della pentola con acqua, aggiungi tre cucchiai di detersivo e fai bollire.

Passaggio 3

Dopo 15 minuti, prova una parte con una pinzetta. Tiratela fuori dall'acqua e sbucciatela leggermente con un coltello. Se l'inchiostro esce facilmente, saranno tutti pronti. Altrimenti, lasciali per altri 10 o 15 minuti.

Passaggio 4

Prendi i cardini dalla teglia e mettili su un pezzo di cartone. Usa uno spazzolino da denti per rimuovere la vernice, ma fai attenzione a non toccare il metallo caldo con la pelle nuda.


Passaggio 5

Aprire le finestre per la ventilazione o togliere i cardini. Anche gli sverniciatori non tossici possono rilasciare gas sgradevoli. Quando il metallo si è raffreddato, applicare uno strato sottile di solvente per rimuovere la vernice rimanente, se necessario.

ony Corporation, con ede in Giappone, è un produttore globale di apparecchiature elettroniche, audio e video, tecnologie di informazione e comunicazione ia per i mercati conumer che per i buine. ...

Il Game Boy Advance P, Nintendo, pubblicato nel 2003, è fore la verione definitiva del claico itema hardware per Nintendo Game Boy Advance. Piccolo, elegante e reitente e con alcune funzionalit&#...

Noi Raccomandiamo