Come rimuovere la vernice dai cardini delle porte

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 21 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
HOW TO REMOVE OLD PAINT FROM HINGES!
Video: HOW TO REMOVE OLD PAINT FROM HINGES!

Contenuto

Quando si dipinge una porta, è facile creare artifici e lasciare la ferramenta in posizione. In questi casi, la vernice copre quasi sempre i cardini. Molti inchiostri possono essere facilmente puliti mentre sono bagnati, ma quando si asciugano, è possibile utilizzare i solventi. Tuttavia, ci sono anche altre opzioni.

Passo 1

Rimuovere la cerniera e altri componenti hardware dalla porta. Metti gli oggetti di metallo verniciato in una vecchia pentola da 8 litri sul fuoco.

Passo 2

Riempi circa metà della pentola con acqua, aggiungi tre cucchiai di detersivo e fai bollire.

Passaggio 3

Dopo 15 minuti, prova una parte con una pinzetta. Tiratela fuori dall'acqua e sbucciatela leggermente con un coltello. Se l'inchiostro esce facilmente, saranno tutti pronti. Altrimenti, lasciali per altri 10 o 15 minuti.

Passaggio 4

Prendi i cardini dalla teglia e mettili su un pezzo di cartone. Usa uno spazzolino da denti per rimuovere la vernice, ma fai attenzione a non toccare il metallo caldo con la pelle nuda.


Passaggio 5

Aprire le finestre per la ventilazione o togliere i cardini. Anche gli sverniciatori non tossici possono rilasciare gas sgradevoli. Quando il metallo si è raffreddato, applicare uno strato sottile di solvente per rimuovere la vernice rimanente, se necessario.

Come conservare un teschio di mucca

Charles Brown

Maggio 2024

L'uanza di appendere techi di mucca ui muri o ulle porte è di moda nella decorazione d'interni negli tati Uniti ud-occidentali. Parlando di un tempo più emplice e elvaggio, i techi d...

Segni di scarsa qualità dell'uva

Charles Brown

Maggio 2024

L'uva è un frutto dolce che può eere conumato puro o conervato, utilizzato in cucina o traformato in vino. L'uva verde acida non è adatta al conumo e può rovinare un piatto...

Articoli Popolari