Come rimuovere la vernice al lattice senza strappare la vernice dal legno

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Gennaio 2025
Anonim
Restauro moquette duetto Alfa Romeo
Video: Restauro moquette duetto Alfa Romeo

Contenuto

La rimozione della vernice al lattice, senza rimuovere la vernice da mobili e battiscopa in legno, può essere eseguita con alcol isopropilico, poiché l'alcol stesso non danneggia la vernice. Se la vernice è ancora bagnata, spesso può essere pulita con un panno umido, ma più a lungo rimane la vernice sul legno verniciato, è molto probabile che la vernice venga strappata. Il trucco è essere gentili e pazienti quando si rimuove la vernice al lattice e anche capire che la vernice può ancora subire dei danni.

Passo 1

Applicare alcol isopropilico sulla vernice al lattice. Se stai rimuovendo la vernice su una vasta area, applica l'alcol in parti di 8 cm2 alla volta.

Passo 2

Copri l'area con pellicola trasparente. L'alcol evapora molto rapidamente, quindi è necessario coprire il sito di applicazione per mantenerlo umido per consentire alla vernice di lattice di staccarsi. Lascia che l'alcol si impregni nella vernice per 30 minuti.


Passaggio 3

Rimuovere la plastica dall'area e metterla da parte. Strofina la vernice al lattice con l'asciugamano per rimuoverla. Se l'asciugamano non rimuove la vernice, usa delicatamente il raschietto per staccarlo dalla superficie del legno.

Passaggio 4

Lavare l'area con acqua per rimuovere eventuali residui di alcol e vernice. Asciugare completamente per evitare che la vernice venga danneggiata.

Un'infezione del tratto urinario (UTI) è cauata da batteri che i ono depoitati all'interno del tratto urinario. I egni tipici includono dolore addominale, febbre baa, mal di chiena, minzi...

Diveri ormoni ono reponabili della crecita del eno durante la vita. Il periodo di maggiore crecita è durante la pubertà. Da adulto, potreti eerti chieto e gli ormoni cauano la crecita futura...

Leggi Oggi