Come rimuovere la pittura ad olio con cherosene

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to REMOVE STUCK Oil Paint CAPS - the trick that will save your nerves and your paint tubes
Video: How to REMOVE STUCK Oil Paint CAPS - the trick that will save your nerves and your paint tubes

Contenuto

La pittura ad olio può essere sciolta con un solvente che provoca l'allentamento degli agenti che si legano alla vernice. Non importa se si è già asciugato, perché il solvente dissolve la vernice durante il processo. I pittori usano spesso il cherosene per pulire i pennelli dopo la verniciatura perché il cherosene pulisce senza danneggiare le setole. I pennelli puliti con solventi più forti spesso perdono la loro morbidezza. Il cherosene può anche rimuovere la pittura ad olio da altre superfici.

Spazzole

Passo 1

Riempire un becher di vetro da 240 ml con 180 ml di cherosene.

Passo 2

Metti l'estremità delle setole della spazzola nel cherosene e immergi per 24 ore. Il cherosene dissolverà la pittura ad olio durante quel periodo.

Passaggio 3

Riempire mezzo bicchiere da 240 ml di acqua calda e tre gocce di detersivo. Lavare le setole dei pennelli nel bicchiere immergendolo più volte. Risciacquare accuratamente il detersivo per pennelli prima di riutilizzarlo. La quantità di acqua e detersivo utilizzati può variare, a seconda di quanti sono e delle dimensioni delle spazzole.


Superfici

Passo 1

Immergi una spugna non abrasiva nel cherosene.

Passo 2

Strofina la pittura ad olio finché non si dissolve.

Passaggio 3

Pulisci l'area con acqua e sapone.

Come ridurre la grafica in Minecraft

Laura McKinney

Maggio 2024

La grafica retrò, nel gioco per computer "Minecraft", potrebbe non embrare complea. Nel momento in cui le tue cotruzioni crecono in compleità, tuttavia, la tua cheda video deve fat...

Il cane hiba Inu è originario del Giappone e noto per eere un buon cane da guardia. peo aomigliano un po 'a un lupo, ma il cane è un dicendente di cani elvatici che vagavano per molti an...

Pubblicazioni Fresche