Contenuto
- Svuota la piscina
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Pulisci la piscina
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
Se organizzi spesso feste intorno alla piscina, probabilmente utilizzerai bicchieri e non bicchieri e piatti di plastica. Inevitabilmente, qualcuno romperà il vetro vicino alla piscina e le schegge si spargeranno nell'acqua, se il vetro non è caduto direttamente lì. Nonostante il lavoro che ripulisce il disordine, l'unico modo per rimuovere in sicurezza il vetro dalla piscina e assicurarti di aver rimosso tutti i frammenti è drenarlo.
Svuota la piscina
Passo 1
Spegnere il filtro e chiudere la valvola di riempimento automatico.
Passo 2
Individuare lo scarico sanitario, a cui è possibile accedere tramite il punto di ispezione e pulizia.
Passaggio 3
Prendi un tubo dallo scarico alla piscina e collegalo alla pompa della piscina.
Passaggio 4
Immergi la pompa nella zona più profonda della piscina, vicino allo scarico. Monitorare il punto di ispezione mentre la piscina viene svuotata, per assicurarsi che non abbia reflusso. In tal caso, interrompere immediatamente il processo e contattare l'idraulico. Secondo la "Southern Nevada Water Authority", la velocità massima di scarico che devi scaricare dalla tua piscina è di 45 litri al minuto.
Pulisci la piscina
Passo 1
Spazzare il vetro rotto in un mucchio con la scopa. Pulisci l'intera piscina, non solo il punto in cui è caduto il vetro, perché l'acqua potrebbe aver sparso i frammenti ovunque.
Passo 2
Spazzare il mucchio per una flanella.
Passaggio 3
Getta i frammenti nel cestino.
Passaggio 4
Aspirare il fondo della piscina con l'aspirapolvere per rimuovere piccoli pezzi di vetro che potrebbero essere fuoriusciti dalla scopa.
Passaggio 5
Riempi di nuovo la piscina.