Contenuto
Windows Script Host è un programma installato su sistemi operativi Windows a 32 bit e alcuni programmi. È uno strumento utile, utilizzato per eseguire script Visual Basic (VBS), che automatizzano alcune azioni che vengono eseguite frequentemente. Sfortunatamente, VBS viene utilizzato anche da alcuni autori di virus e hacker per eseguire processi dannosi sul computer, ma può essere rimosso per garantire che il computer rimanga protetto. La rimozione di Windows Script Host è un processo semplice che può essere eseguito rapidamente e facilmente.
Passo 1
Fare clic sul pulsante "Start" di Windows, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su "Risorse del computer". Fare clic su "Apri".
Passo 2
Fare clic sul pulsante "Strumenti" nel menu in alto e fare clic su "Opzioni cartella". Fare clic sulla scheda "Tipi di file".
Passaggio 3
Scorri l'elenco e fai clic su "WSH" (file delle impostazioni di Windows Script Host). Fare clic su "Elimina". Fare clic su "Sì" per confermare e rimuoverlo dal computer. Fare clic su "OK" per salvare le modifiche e completare il processo di rimozione.