Come rinnovare la massa di vetro

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Plexiglass ripristinato e lucidato | LAVORI A BORDO
Video: Plexiglass ripristinato e lucidato | LAVORI A BORDO

Contenuto

La pasta di vetro è una sostanza utilizzata nelle finestre in legno per fissare e sigillare i pannelli di vetro nel telaio. Questa massa è malleabile e ha una consistenza simile all'argilla durante l'installazione. Dopo l'installazione inizia l'ossidazione dell'olio di semi di lino presente nella composizione della massa vetrosa che, nel tempo, diventa una sostanza dura. Dopo un certo periodo di tempo, la massa di vetro può diventare fragile e rompersi, facendo sì che il vetro non sia più fissato saldamente. A questo punto sarà necessario rimuovere il vecchio impasto e posizionarne uno nuovo. Non c'è modo di ringiovanire la massa di vetro secco e l'unica opzione è effettuare il passaggio.

Passo 1

Usa una spatola per rimuovere tutto il vecchio mastice di vetro secco. Se l'impasto è ancora saldamente attaccato ad alcune aree della finestra, potrebbe essere necessario utilizzare una pistola termica per ammorbidirlo prima di rimuoverlo.


Passo 2

Evitare di rimuovere i punti di smaltatura originali lungo l'impasto. Se finiscono per essere rimossi insieme all'impasto, aggiungi nuovi punti. Posizionare la punta per vetri con il lato appuntito rivolto verso il legno e utilizzare il lato della spatola per spingerlo nel telaio e tenere il vetro in posizione. Ripeti questo processo con tutti i punti che dovevano essere modificati in modo che il pannello di vetro sia sicuro.

Passaggio 3

Usa il bordo della spatola per raschiare il vetro e il legno e rimuovere tutti i resti della vecchia massa di vetro. Hai bisogno di una superficie pulita in modo che l'impasto sia ben posizionato.

Passaggio 4

Indossa dei guanti di gomma. Rimuovere dalla confezione una pallina da golf della dimensione di una pallina di mastice di vetro. Lavorate l'impasto con le mani, massaggiando e impastando, fino a renderlo morbido e flessibile. Fare rotoli lunghi di circa 6 mm di diametro con la massa di vetro. Posizionare gli involtini sul bordo della finestra, nella stessa zona in cui era stata posta la vecchia pasta.


Passaggio 5

Tenere la spatola per vetri ad un angolo di 45º rispetto al vetro e premere saldamente l'impasto contro il vetro e il telaio. Trascina la spatola lungo il telaio, schiacciando l'impasto nel bicchiere e nel telaio.

Passaggio 6

Lascia asciugare l'impasto per una o due settimane prima di dipingere.

Il prodotto interno lordo (PIL) è una miura approimativa del potere economico di un luogo. Fondamentalmente calcolato come omma del valore totale di beni e ervizi per una data economia, il PIL &#...

A un certo punto tutti ricevono un invito a nozze, ma ciò che molte perone non anno è che eite un modo corretto per inviare una ripota a un invito a nozze. Oervare il protocollo corretto qua...

Guadagnando Popolarità