Contenuto
Riparare e riparare una toilette intasata non dà a nessuno un'idea di divertimento. Ma la necessità prevale quando la toilette è intasata e non può essere utilizzata. Eliminare l'ostruzione non è un compito difficile, ma devi affrontarlo in un modo che l'intasamento sia mandato via piuttosto che aggravarlo ulteriormente. Utilizzando gli strumenti idraulici di base e le forniture comuni, è possibile riparare la maggior parte degli zoccoli causati da carta igienica in eccesso, detriti e altri oggetti che sono caduti accidentalmente nella toilette.
indicazioni
Pulire il bagno non deve essere un compito orribile (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)-
Versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio nella ciotola. Quindi aggiungere 1 tazza di aceto bianco.
-
Lascia che i due ingredienti interagiscano per 15 minuti per sciogliere qualsiasi materiale di intasamento minore, come lana, capelli o prodotti per il corpo.
-
Posizionare uno stantuffo sopra l'area di scarico della toilette. Se l'acqua non copre il fondo dello stantuffo, aggiungere più acqua. Una volta che il livello è al di sopra del fondo, ciò contribuirà a creare un sigillo per la pressione dell'aria necessaria per spostare l'ostruzione non sfugge.
-
Muovi lo stantuffo su e giù sopra l'area di scarico per forzare l'intasamento. Ripetere questo processo per uno o tre minuti per sbloccare la toilette.
-
Passare a un trapano per sanitari per rompere e rimuovere l'ostruzione se è ancora presente. Inserire la punta del trapano nella nave. Girare la leva in senso orario finché non si avverte la fine della punta che entra nel foro.
-
Avvolgere il cavo con alcune spire per spingere la punta nell'ostruzione. Ruotare la punta del trapano in senso antiorario per tre volte. Cambiare direzione e ruotare la manovella in senso orario fino a quando la punta della punta del trapano non trattiene lo zoccolo.
-
Tirare e spingere l'ostruzione per liberarla dalla nave. Continuare a spostare con attenzione l'ostruzione con la punta del trapano fino a quando non viene spostata.
suggerimenti
- Lavare spesso la toilette, specialmente se si ha un basso flusso d'acqua.
- Utilizzare carta igienica semplice per evitare inceppamenti della carta.
avvertimento
- Utilizzare un trapano con un coperchio di plastica invece di un serpente idraulico normale, che può graffiare la porcellana in bagno.
Cosa ti serve
- 1/2 tazza di bicarbonato di sodio
- 1 tazza di aceto bianco
- Sbrinamento
- Rubinetto per WC (coclea armadio)