Riparazione e riparazione di una toilette ostruita

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come riparare una pompa trituratrice per liquame - How to repair a Grinder Pump
Video: Come riparare una pompa trituratrice per liquame - How to repair a Grinder Pump

Contenuto

Riparare e riparare una toilette intasata non dà a nessuno un'idea di divertimento. Ma la necessità prevale quando la toilette è intasata e non può essere utilizzata. Eliminare l'ostruzione non è un compito difficile, ma devi affrontarlo in un modo che l'intasamento sia mandato via piuttosto che aggravarlo ulteriormente. Utilizzando gli strumenti idraulici di base e le forniture comuni, è possibile riparare la maggior parte degli zoccoli causati da carta igienica in eccesso, detriti e altri oggetti che sono caduti accidentalmente nella toilette.


indicazioni

Pulire il bagno non deve essere un compito orribile (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Versare 1/2 tazza di bicarbonato di sodio nella ciotola. Quindi aggiungere 1 tazza di aceto bianco.

  2. Lascia che i due ingredienti interagiscano per 15 minuti per sciogliere qualsiasi materiale di intasamento minore, come lana, capelli o prodotti per il corpo.

  3. Posizionare uno stantuffo sopra l'area di scarico della toilette. Se l'acqua non copre il fondo dello stantuffo, aggiungere più acqua. Una volta che il livello è al di sopra del fondo, ciò contribuirà a creare un sigillo per la pressione dell'aria necessaria per spostare l'ostruzione non sfugge.

  4. Muovi lo stantuffo su e giù sopra l'area di scarico per forzare l'intasamento. Ripetere questo processo per uno o tre minuti per sbloccare la toilette.


  5. Passare a un trapano per sanitari per rompere e rimuovere l'ostruzione se è ancora presente. Inserire la punta del trapano nella nave. Girare la leva in senso orario finché non si avverte la fine della punta che entra nel foro.

  6. Avvolgere il cavo con alcune spire per spingere la punta nell'ostruzione. Ruotare la punta del trapano in senso antiorario per tre volte. Cambiare direzione e ruotare la manovella in senso orario fino a quando la punta della punta del trapano non trattiene lo zoccolo.

  7. Tirare e spingere l'ostruzione per liberarla dalla nave. Continuare a spostare con attenzione l'ostruzione con la punta del trapano fino a quando non viene spostata.

suggerimenti

  • Lavare spesso la toilette, specialmente se si ha un basso flusso d'acqua.
  • Utilizzare carta igienica semplice per evitare inceppamenti della carta.

avvertimento

  • Utilizzare un trapano con un coperchio di plastica invece di un serpente idraulico normale, che può graffiare la porcellana in bagno.

Cosa ti serve

  • 1/2 tazza di bicarbonato di sodio
  • 1 tazza di aceto bianco
  • Sbrinamento
  • Rubinetto per WC (coclea armadio)

I computer portatili, anche e più cotoi dei computer convenzionali, ono più preenti nelle notre vite e molti lo hanno già tabilito come computer principale. Grazie alla ua portabilit...

Come le Canarie rimangono incinte?

Louise Ward

Luglio 2024

La emplice ripota a queta domanda comune è che gli uccelli - inclui i canarini - non rimangono incinta. La gravidanza è quando il feto i viluppa all'interno della madre. Gli uccelli depo...

Ultimi Post