Contenuto
Che si tratti del tuo nuovo frigorifero o di un modello più vecchio, non c'è niente di peggio di un'ammaccatura al centro della porta. Questi dispositivi sono soggetti a commozioni cerebrali, poiché la semplice apertura delle porte spesso causa danni quando si imbattono in altri dispositivi. Prima di spendere soldi per cambiare la porta, prova un segreto per rimuovere le ammaccature che viene utilizzato nelle auto.
Passo 1
Collega l'asciugacapelli a una presa di corrente e accendilo nella posizione più calda, tenendolo il più vicino possibile all'ammaccatura, senza che l'asciugacapelli venga a contatto con esso.
Passo 2
Riscaldare l'impasto con il phon per 60 secondi. Spegnere l'attrezzatura.
Passaggio 3
Indossare immediatamente guanti spessi e posizionare l'aria compressa capovolta con l'ugello rivolto direttamente nell'ammaccatura.
Passaggio 4
Continua a tenere la bomboletta di aria compressa capovolta e spruzza tutta l'ammaccatura e l'area circostante con anidride carbonica liquida.
Passaggio 5
Attendi che l'ammaccatura venga fuori e poi rimuovi i resti di anidride carbonica liquida con un panno pulito. Utilizzare un detergente multiuso per pulire l'area o, se si dispone di un frigorifero in acciaio inossidabile, utilizzare una soluzione detergente appropriata.