Contenuto
Il sedile di un water allentato che cade senza preavviso può essere un grave fastidio. Il rumore della caduta del sedile può disturbare le persone nelle stanze vicine che dormono, lavorano o leggono. Un sedile del water può anche causare lesioni, soprattutto per gli uomini che usano il water in piedi. Fortunatamente, questo è facile da riparare. La maggior parte delle persone può completare questa attività in meno di cinque minuti, con pochissimi strumenti.
Passo 1
Inserire l'estremità piatta del cacciavite sotto il coperchio che copre una delle viti sul retro del gruppo sedile del water. Sollevare delicatamente il coperchio finché non si apre. Ripeti il processo per la seconda copertina.
Passo 2
Posizionare l'estremità piatta del cacciavite nella scanalatura di una delle viti in plastica o metallo che tengono in posizione il gruppo sedile del water. Attacca le pinze al dado di plastica sul fondo del vaso. Tenere il dado in posizione con le pinze mentre si svita parzialmente la vite. (Di solito due o tre giri sono sufficienti). Ripeti il processo con l'altro dado e l'altra vite.
Passaggio 3
Battere delicatamente il telaio del sedile del water in avanti (lontano dal serbatoio del water) con un piccolo martello di gomma. Spostare entrambi i lati in avanti in modo uniforme in modo che il sedile si adatti alla toilette.
Passaggio 4
Solleva il coperchio del water. Se si apre di oltre 90 gradi, si appoggerà alla scatola di scarico invece di cadere. Stringere le viti e far scattare le coperture in posizione.