Contenuto
- Ripara il telaio della porta
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Sostituire il fermo della porta
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Passaggio 7
Forse la tua casa è stata scassinata e ti è stato lasciato un telaio della porta rotto che deve essere riparato. Invece di assumere qualcuno per svolgere il lavoro, puoi ripararlo da solo. Questo articolo descrive in dettaglio i livelli di danno che richiedono la riparazione.
Ripara il telaio della porta
Passo 1
Prova a fissare insieme tutte le parti del telaio della porta e riempi le fessure con stucco per legno.
Passo 2
Usa unghie sottili per inchiodare i pezzi rotti dell'incudine ai pezzi che non sono rotti.
Passaggio 3
Carteggiare lo stucco per legno dopo l'asciugatura e anche il resto dell'arresto liscio. Potrebbe essere necessario carteggiare più di una volta fino a raggiungere l'arresto liscio desiderato.
Passaggio 4
Finisci il telaio della porta dipingendolo in modo che corrisponda al resto del pavimento.
Sostituire il fermo della porta
Passo 1
Rompere il sigillo di inchiostro tra i telai delle porte e i telai. Potrebbe anche essere necessario rompere il sigillo tra il muro e i telai. Una spatola funziona bene in questa situazione.
Passo 2
Solleva i telai che si trovano su ciascun lato del telaio che devi riparare. Tiralo fuori con attenzione finché non riesci a vedere i chiodi che tengono le cornici sul muro. Ho visto il telaio che collega i chiodi con una sega facendo scorrere la lama tra il muro e il telaio. Ciò contribuirà a mantenerlo in buone condizioni in modo da poterlo riutilizzare.
Passaggio 3
Tagliare orizzontalmente il telaio situato sul fermo laterale con una motosega o una sega a mano. Riduci finché non sei a pochi centimetri dall'arresto superiore. Rimuovi quello che puoi dal fermo laterale e usa uno strumento come uno scalpello per rimuovere i detriti mentre ripari il fermo.
Passaggio 4
Riparare il telaio della porta utilizzando un pezzo di legno "progettato per questo scopo". Sono disponibili in qualsiasi negozio di legno o negozio di forniture per l'edilizia. Se la tua porta ha una dimensione insolita, potresti dover creare una cornice di pino per adattarla.
Passaggio 5
Misura e taglia il fermo sostitutivo, se necessario, e usa i chiodi per fissarlo in posizione.
Passaggio 6
Premere il fermo superiore e inchiodarlo di nuovo in posizione. Potrebbe essere necessario inserire dei distanziatori per mantenere la porta a filo con la porta. La porta può fungere da guida per assicurarsi che lo stipite sia installato correttamente.
Passaggio 7
Installa un fermo porta sostitutivo sullo stipite che hai riparato e installa la serratura.