Come riparare un fermaporta

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 16 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
how to install a door stop
Video: how to install a door stop

Contenuto

Forse la tua casa è stata scassinata e ti è stato lasciato un telaio della porta rotto che deve essere riparato. Invece di assumere qualcuno per svolgere il lavoro, puoi ripararlo da solo. Questo articolo descrive in dettaglio i livelli di danno che richiedono la riparazione.

Ripara il telaio della porta

Passo 1

Prova a fissare insieme tutte le parti del telaio della porta e riempi le fessure con stucco per legno.

Passo 2

Usa unghie sottili per inchiodare i pezzi rotti dell'incudine ai pezzi che non sono rotti.

Passaggio 3

Carteggiare lo stucco per legno dopo l'asciugatura e anche il resto dell'arresto liscio. Potrebbe essere necessario carteggiare più di una volta fino a raggiungere l'arresto liscio desiderato.

Passaggio 4

Finisci il telaio della porta dipingendolo in modo che corrisponda al resto del pavimento.


Sostituire il fermo della porta

Passo 1

Rompere il sigillo di inchiostro tra i telai delle porte e i telai. Potrebbe anche essere necessario rompere il sigillo tra il muro e i telai. Una spatola funziona bene in questa situazione.

Passo 2

Solleva i telai che si trovano su ciascun lato del telaio che devi riparare. Tiralo fuori con attenzione finché non riesci a vedere i chiodi che tengono le cornici sul muro. Ho visto il telaio che collega i chiodi con una sega facendo scorrere la lama tra il muro e il telaio. Ciò contribuirà a mantenerlo in buone condizioni in modo da poterlo riutilizzare.

Passaggio 3

Tagliare orizzontalmente il telaio situato sul fermo laterale con una motosega o una sega a mano. Riduci finché non sei a pochi centimetri dall'arresto superiore. Rimuovi quello che puoi dal fermo laterale e usa uno strumento come uno scalpello per rimuovere i detriti mentre ripari il fermo.

Passaggio 4

Riparare il telaio della porta utilizzando un pezzo di legno "progettato per questo scopo". Sono disponibili in qualsiasi negozio di legno o negozio di forniture per l'edilizia. Se la tua porta ha una dimensione insolita, potresti dover creare una cornice di pino per adattarla.


Passaggio 5

Misura e taglia il fermo sostitutivo, se necessario, e usa i chiodi per fissarlo in posizione.

Passaggio 6

Premere il fermo superiore e inchiodarlo di nuovo in posizione. Potrebbe essere necessario inserire dei distanziatori per mantenere la porta a filo con la porta. La porta può fungere da guida per assicurarsi che lo stipite sia installato correttamente.

Passaggio 7

Installa un fermo porta sostitutivo sullo stipite che hai riparato e installa la serratura.

Ogni occhio, ia animale che umano, produce lacrime per lubrificarne la uperficie e lavare via le otanze irritanti. Gli occhi aciutti ono una condizione in cui non vengono prodotte abbatanza lacrime pe...

Progetti elettronici fatti in casa

Judy Howell

Novembre 2024

L'elettronica può eere complicata, ma che ci crediate o no, è poibile per una perona normale con un po 'di curioità e iniziativa aemblare da ola diveri dipoitivi elettronici com...

Affascinante