Come riparare un buco in una piastrella di ceramica

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.
Video: Come riparare le piastrelle rotte, bucate, rovinate o completamente distrutte.

Contenuto

I fori nelle piastrelle di ceramica possono essere il risultato dell'installazione o del montaggio di staffe su una parete del bagno, come quelle appendiabiti. L'installazione di queste staffe su piastrelle di ceramica comporta in genere la perforazione di fori per le viti. Puoi facilmente riempire i piccoli buchi in queste tessere, ma prima devi assicurarti di avere i materiali appropriati per completare il progetto.

Passo 1

Mescolare una piccola quantità di stucco per riempire il buco. Potrebbe essere pre-miscelato in un contenitore, oppure dovrai mescolare un indurente con il materiale.

Passo 2

Applicare una piccola quantità di pasta sui fori della piastrella di ceramica utilizzando la spatola. Premere il materiale nei fori, riempiendoli completamente.


Passaggio 3

Lasciate che l'impasto si indurisca per qualche minuto o fino a quando non assomiglia alla gomma.

Passaggio 4

Raschiare il grasso in eccesso con una lametta o una spatola.

Passaggio 5

Usa la carta vetrata per rendere la pasta liscia.

Passaggio 6

Pulisci e asciuga la piastrella con un tovagliolo di carta o un panno.

Le unghie dei piedi poono curvari vero l'alto per diveri motivi. Alcuni crecono in queto modo naturalmente. Di olito i curvano vero il bao quando diventano grandi, ma vero l'alto non è ra...

itemi con cinghie e pulegge poono eere utilizzati per la riduzione della velocità. La maggior parte dei motori ad alta potenza funziona a velocità compree tra 1000 e 3500 giri / min (giri al...

Interessante