Contenuto
Non c'è bisogno di buttare via il tuo impermeabile strappato. Risparmia denaro riparandolo da solo. Acquista alcuni articoli di riparazione poco costosi da avere a portata di mano. In pochi minuti, puoi riparare anche i danni peggiori in un impermeabile.
Passo 1
Utilizzare un kit di riparazione in nylon per riparare le cerniere in nylon. Se il tuo impermeabile si è bruciato, puoi riparare rapidamente tagli o forature con questo kit.
Passo 2
Copri i fori con del nastro adesivo. Capovolgi l'impermeabile e liscialo con le mani, assicurandoti di unire le estremità strappate sovrapponendole di almeno 2,5 centimetri. Posizionare il nastro con attenzione sulle estremità strappate, premendo con decisione per sigillare l'umidità. Capovolgi la giacca antipioggia. Nessuno noterà che è strappato.
Passaggio 3
Ripara tutti i buchi del tuo impermeabile con un sigillo trasparente e tenace e del nastro adesivo. Questo nastro adesivo trasparente ha una finitura opaca opaca. Si attacca alla superficie all'interno del tuo impermeabile.
Passaggio 4
Acquista delle toppe trasparenti o ripara nastri di vari colori. Taglia il nastro o il cerotto in base alle dimensioni del foro e coprilo. Questi materiali sono ottimi per riparare qualsiasi impermeabile, comprese giacche, zaini o tende.