Contenuto
Le Hot Wheels sono i classici giocattoli americani. Dalle auto da corsa ai veicoli commerciali, questi giocattoli, progettati in modo semplice, spesso sopportano usi pesanti. Così come possono essere durevoli, un'auto Hot Wheels che ha molte ore di utilizzo dovrà essere riparata. Le riparazioni sono essenziali non solo per mantenere Hot Wheels in ordine, ma anche per mantenere la qualità e il valore di questi giocattoli altamente collezionabili. Con alcuni strumenti e la giusta tecnica, i carrelli Hot Wheels possono essere riparati a casa.
Passo 1
Posizionare la scanalatura sull'estremità di uno strumento per assali Hot Wheels, tra l'interno della ruota e il corpo dell'auto. Usando un movimento oscillante, piegare l'albero con lo strumento finché non è diritto.
Passo 2
Avvolgere la punta di un cacciavite in un panno pulito per ridurre i graffi sulla vernice. Inserire la punta del cacciavite tra la carrozzeria del veicolo e il telaio. Ci sono due sporgenze al centro su entrambi i lati della carrozzeria che si collegano al telaio. Inserire il cacciavite in una di queste guide e sollevarlo verso l'alto. Questo dovrebbe rimuovere il corpo dal telaio.
Passaggio 3
Premere verso l'interno sul parabrezza esterno per spingerlo fuori dalla carrozzeria.
Passaggio 4
Spingere il parabrezza sostitutivo nel telaio del parabrezza all'interno dell'auto finché non scatta in posizione.
Passaggio 5
Inserire la punta del cacciavite avvolta nel tessuto sotto l'interno dell'auto. Sollevarlo fino a rimuovere l'interno.
Passaggio 6
Posizionare l'interno sostitutivo sulla parte superiore del telaio dell'auto e premerlo nel telaio finché non scatta in posizione.
Passaggio 7
Posizionare la carrozzeria dell'auto sopra il telaio. Premerlo nello chassis finché non scatta in posizione.