Come riparare i danni ai battiscopa in legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
3 MODI DI STUCCARE IL LEGNO FAI DA TE
Video: 3 MODI DI STUCCARE IL LEGNO FAI DA TE

Contenuto

Un battiscopa in legno aggiunge il tocco finale a un ambiente, ma può essere facilmente danneggiato trascinando mobili e installando tappeti. Se il tuo battiscopa in legno ha subito una collisione e si è danneggiato, sappi che non è molto difficile ripararlo e ripristinarne la bellezza originale. Dopo aver appreso i trucchi per il ritocco, sarà possibile conservare le parti in legno e il battiscopa ogni volta che si verificano tali incidenti in futuro.

Passo 1

Pulire il battiscopa con un panno umido per rimuovere sporco e polvere; lasciate asciugare completamente.

Passo 2

Mettere un cucchiaino di pasta su una spatola, raschiando l'eccesso sul bordo della lattina per evitare di sovraccaricare.

Passaggio 3

Passare la spatola sopra il danno sul battiscopa tenendola ad un angolo di 45º e premendo con decisione in modo che l'impasto penetri nella fessura.


Passaggio 4

Appianare eventuali punti ruvidi sul battiscopa utilizzando la spatola fino a quando la superficie non è uniforme.

Passaggio 5

Rimuovere il grasso in eccesso che potrebbe essersi diffuso nell'area utilizzando un panno umido e privo di lanugine. Lascia asciugare completamente l'impasto.

Passaggio 6

Levigare qualsiasi superficie ruvida sul battiscopa asciutto utilizzando carta vetrata a grana fine per lucidare la riparazione per una lucentezza uniforme.

Poiché è fatto di materiali diveri, potreti penare che un raccoglitore a tre anelli non ia un buon candidato per il riciclaggio. Ma, dopo un emplice montaggio, le parti celte poono eere riut...

La verruca plantare è una crecita comune, cauata dal papillomaviru, e che appare ulla uperficie inferiore del piede. È particolarmente diffuo nei bambini tra i 12 ei 16 anni di età. Il ...

Scelta Dei Lettori