Contenuto
- Scarica l'ultima versione
- Installazione di Guest Additions
- Abilitazione dell'audio
- Verifica della scheda audio fisica
Con VirtualBox, puoi eseguire più sistemi operativi su una singola macchina, utilizzando una tecnologia nota come virtualizzazione. Il software è preparato per uso residenziale e commerciale e può essere installato su piattaforme host Solaris, Windows, OS X e Linux. Se l'audio del programma non funziona, potrebbe esserci un problema con le impostazioni. Le impostazioni audio all'interno della macchina virtuale, o VM, determinano se il suono funziona o meno.
Scarica l'ultima versione
Apri un browser web e digita "virtualbox.org". Se riscontri problemi audio con la VM, scarica e installa la versione più aggiornata del programma. Durante l'aggiornamento, vai su YouTube per vedere se riesci a sentire l'audio del video.
Installazione di Guest Additions
Per ottenere i vantaggi della VM, installare l'ulteriore "Installazione guidata di Oracle VM VirtualBox Guest Additions". Fare clic su "Dispositivi" e "Installa aggiunte guest" sulla barra degli strumenti e accettare le impostazioni predefinite del programma di installazione. Se non vedi un'icona per VirtualBox sulla barra delle applicazioni, il suono non sarà disponibile. Installa Oracle VM VirtualBox Guest Additions e riavvia la VM. Sfoglia YouTube per confermare che puoi sentire qualcosa.
Abilitazione dell'audio
Spegni la VM e fai clic su "Impostazioni". Seleziona l'icona dell'audio, scegli "Abilita audio" e seleziona "Avvia". Se il collegamento "Abilita video" non è selezionato, non sarai in grado di sentire il suono di VirtualBox. Accendi la VM e naviga su YouTube per verificare se ha l'audio.
Verifica della scheda audio fisica
Se il suono continua a non funzionare sulla VM, prova la scheda audio fisica. Se è danneggiato, non sarà in grado di virtualizzare il suono. Apri un video musicale o una canzone e verifica che sia presente l'audio. In caso contrario, sostituire la scheda e ripristinare il suono nella VM di VirtualBox.