Come riparare le macchie di alcol sui piani dei tavoli in legno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Eliminare le macchie (bianche) di calore dal legno
Video: Eliminare le macchie (bianche) di calore dal legno

Contenuto

Sebbene i piani dei tavoli in legno siano fatti per durare, a volte possono macchiarsi. Accidentalmente, la caduta di alcol, profumi o bevande alcoliche su tavoli di legno può causare la comparsa di macchie bianche. L'alcol può sciogliere alcuni ritocchi, come lacca e vernice, causando danni permanenti. Più a lungo rimane la macchia di alcol sul legno, maggiore è il danno. Pulire e disporre i piani dei tavoli macchiati di alcol il più rapidamente possibile utilizzando prodotti semplici.

Passo 1

Asciugare eventuali liquidi alcolici caduti sul tavolo di legno con un panno pulito.

Passo 2

Inumidisci un altro panno pulito con olio di lino e strofina la macchia di alcol fino a rimuoverla il più possibile.

Passaggio 3

Ispeziona il punto sul piano del tavolo. Se è ancora lì, mettere gli 85 g di polvere abrasiva in una ciotola. Aggiungere due gocce di olio di semi di lino e mescolare bene.


Passaggio 4

Strofinare la miscela sulla macchia di alcol, utilizzando un altro panno pulito da applicare nella direzione delle fibre di legno.

Passaggio 5

Spruzzare la parte superiore con smalto per mobili. Usa un altro panno pulito, lucidando il tavolo finché non brilla.

Come scrivere un invito al tè medievale

Laura McKinney

Novembre 2024

crivere un invito al tè medievale non ha biogno di eere elaborato. Può eere realizzato con lo teo formato degli inviti tradizionali, uando olo un linguaggio vecchio tile. Un invito a un t...

I ritiri di coppie hanno lo copo di creare uno pazio icuro per le coppie per dicutere quetioni nelle loro relazioni e guarire le ferite del paato. econdo la Profeorea Houe, i ritiri delle coppie non d...

Interessante